Winni’s Naturel e L’ascoltatrice felice

Di tanto in tanto faccio un giro online per leggere le recensioni di altre blogger su prodotti di cui vi ho parlato in queste pagine. È come sentire tante voci diverse che si confrontano su un argomento. Uno dei prodotti che mi dà più soddisfazioni è la linea di detergenti, per la cura della persona, Winni’s Naturel di Madel. Le blogger, specialmente quelle più sensibili ai temi bio, green e vegan ok, esprimono opinioni più che positive su una marca che non solo deterge con efficacia e delicatezza, ma che ha anche un occhio più che attento all’ecologia.

Dei prodotti per la cura della persona Winni’s Naturel di Madel ve ne parlai più di un anno fa e potrete capire dopo tutto questo tempo la felicità nello riscontrare che moltissime altre blogger hanno testato il prodotto e condividono la mia opinione.

Prima di parlarvi del mio prodotto principe di questa stagione, vi ricordo che tutti i prodotti Winni’s Naturel presentano le seguenti caratteristiche:

  • utilizzano tensoattivi di origine vegetale e principi attivi da agricoltura biologica
  • i profumi, la viscosità e la schiumosità dei prodotti sono di livello superiore
  • i prodotti finiti hanno superato rigidissimi test qualitativi dermatologici e test in vitro di citotossicità cutanea (effettuati in laboratori esterni)
  • per ottenere standard qualitativi allineati ai prodotti cosmetici leader di mercato, è stato effettuato un lungo lavoro di ricerca e sviluppo durato più di due anni, utilizzando materie prime di origine vegetale
  • i costi delle materie prime vegetali pregiate sono decisamente più elevati di quelle sintetiche
  • vantano le certificazioni ICEA, SKINECO, VEGAN OK
prodotti-winnis

Ed ecco a voi il mio prodotto preferito: Balsamo Winni’s Naturel arricchito con estratti biologici di Tè Verde e Castagna. Sarà il vento, sarà la pioggia ma in questa stagione ho i capelli più intricati che mai. Sapete quei piccoli nodi invisibili ma che si sentitono tutti a ogni passata di pettine? Ecco quelli.

Il Balsamo Winni’s Naturel arricchito con estratti biologici di Thè Verde e Castagna è un prodotto naturalmente efficace che ripara e dona pettinabilità, morbidezza e lucentezza ai capelli. La sua profumazione poi è delicata e piacevole. I miei capelli ora sono ben districati e facili da pettinare. E cosa da non sottovalutare la mia testa non è avvolta da un alone arrogante di profumo caramelloso tipico di altre marche. Io lo uso in coppia con lo Shampoo Uso Frequente  arricchito con estratti di Pomplemo, Arancia, Kiwi, Mela ed estratti di Tè Verde e Castagna, che deterge delicatamente senza aggredire capelli e cute.

Usare i prodotti Winni’s Naturel è quini un Win-Win: vince la nostra bellezza e vince l’ambiente.

I prodotti della linea Winni’s Naturel di Madel sono tanti, scopriteli tutti nel vostro punto vendita Acqua&Sapone di fiducia.

104