Di vacanza in vacanza con la nuova linea Bagnodoccia crema Spuma di Sciampagna

Io e il Giapponese dagli occhi lunghi siamo appena tornati da un breve viaggio tropicale all’insegna del mare, del buon cibo e del relax, concedendoci massaggi e trattamenti beauty pressoché giornalieri. - Oh, quando ci vuole, ci vuole. – Il brutto delle vacanze è che al ritorno gli effetti benefici scompaiono nel giro di pochissimi giorni. E l’immagine di te sotto una palma a sorseggiare drink a base di cocco sembra già un ricordo lontanissimo. Come è possibile prolungare l’effetto quindi? Io ho escogitato un sistema: mi concedo mezz’ora – o anche di più quando ho tempo - di vacanza al giorno. Perché chiamiamo vacanza solo l’essere in villeggiatura? Una vacanza è tutto ciò che ci concede un momento di pausa e ci fa sentire bene.

Per la mia vacanza quotidiana  quindi ho scelto di concedermi un lungo bagno caldo con la nuova linea Bagnodoccia crema Spuma di Sciampagna, in perticolare nella versione Rigenerante, Ametista e Orchidea (con polvere di Ametista ed estratto di fiori di Tiglio), una fragranza fiorita e dalle note preziose e raffinate. La cremosità di questi bagnodoccia accarezza il corpo e regala un piacere avvolgente come un caldo abbraccio. A me piace indugiare nell’acqua, a luce spenta, lasciandomi trasportare delle fragranze dal carattere unico dei nuovi Bagnodoccia crema Spuma di Sciampagna e immaginare di essere ancora in paesi lontani

groupage-spuma-di-sciampagna-web

Le formule della nuova linea Bagnodoccia crema Spuma di Sciampagna poi sono arricchite con ingredienti naturali sapientemente selezionati per prendersi cura del corpo con delicatezza e lasciare la pelle liscia e mobida al tatto. Un vero piacere.

Oltre alla versione Rigenerante, Ametista e Orchidea, la nuova linea Bagnodoccia crema Spuma di Sciampagna è disponibile anche nelle varianti:

  • Nutriente, Olio di Argan e Patchouli: con Olio di Argan. Dal profumo caldo e sensuale, connotato dalle note orientali del patchouli.
  • Vellutante, Olio di Macadamia e Quinoa: con Olio di Macadamia e Quinoa. Dal profumo dal morbido carattere orientale.
  • Idratante, Latte di Mandorla e Burro di Karité: con Latte di Mandorla e Burro di Karité. Dalla delicata e cremosa fragranza di mandorle dolci.
  • Emolliente, Muschio Bianco e Fiori di Tiaré: con estratto di fiori di Tiaré. Dal rilassante profumo di Muschio Bianco.
  • Setificante, Perle di Seta e Vaniglia: con Sericina, proteina della seta. Dal profumo delicatamente fiorito e vanigliato.

Prima delle vere e proprie vacanze, avete già deciso quale di queste regalare alla vostra pelle?

104