Sopracciglia piene e definite con Micro Tatouage di L’Oréal Paris

Non è una novità che le sopracciglia abbiano guadagnato un ruolo di primo piano nella nostra routine di bellezza: folte, ben definite, un vero e proprio statement. Ma attenzione a non cadere nell’effetto bambola con disegni e colorazioni marcatamente fake. Personalmente quando la parte disegnata è troppo evidente le trovo poco eleganti. Mi ricordo poi di una signora in treno a cui era colata la colorazione, una scena grottesca… è quindi necessario acquistare prodotti di qualità che garantiscano un’efficacia duratura, senza farci scivolare in errori di stile grossolani.

Detto questo, se anche a voi piacciono le sopracciglia definite ma volete mantenere un aspetto naturale che risalti la vostra bellezza, vi consiglio di provare Unbelievabrow Micro Tatouage il nuovo pennarello di L’Oréal Paris caratterizzato da un innovativo applicatore dentinato di precisione, che praticamente annulla il margine di errore.

Grazie alla sua forma specifica, l’applicatore dentinato di Unbelievabrow Micro Tatouage permette di disegnare le sopracciglia pelo per pelo con estrema facilità, donandoci sopracciglia piene e definite fino a 48* ore. Ispirato alla nuova tecnica del microblading possiamo così disegnare pelo per peli direttamente a casa nostra. Unbelievabrow Micro Tatouage non sbava* e non secca con il tempo, permettendoci così un’applicazione sempre fluida e semplice.

E non preoccupatevi, L’Oréal Paris ha pensato all’unicità di ognuna di noi, Unbelievabrow Micro Tatouage è disponibile in sei nuance per assecondare la nostra naturale bellezza.

133