Il colore di questo Natale

Siete pronte per affrontare le festività? Pranzi, cene, visite ad amici, visite ai parenti, cenone, veglione e tutte le befane pronte a giudicare ogni faux pas. Un vero tour de force in cui ovviamente vogliamo – e dobbiamo – apparire al meglio di noi stesse. Via allora a scarpe altissime e a vestiti preziosi che finalmente abbiamo occasione di mettere senza apparire sopra le righe. Un look però non è mai completo e non è mai perfetto se siamo trascurate. Insomma basta procrastinare, è giunto il momento di coprire i capelli bianchi.

Il mio consiglio è di affidare la nostra testolina a una colorazione di qualità che ci garantisca un aspetto impeccabile e allo stesso tempo si prenda cura dei nostri capelli, anche senza ricorrere a lunghe sedute dal parrucchiere.

Excellence Crème di L’Oréal Paris ad esempio è la colorazione permantente triplo trattamento che regala un colore ricco e a lunga durata con copertura al 100% dei capelli bianchi. In ogni confezione troviamo:

  • Trattamento per il colore ovvero la Crema Colorante Protettiva arricchita con Pro-Keratina e attivi protettivi per proteggere i capelli mentre colora;
  • Trattamento per la cute, il nuovo Shampoo a pH dolce post-colorazione che deterge delicatamente la cute e i capelli, rimuovendo il colore in eccesso;
  • Trattamento per i capelli, la Maschera Nutriente Leggera arricchita con Ceramide che nutre a lungo i capelli senza appesantirli.

In circa mezz’ora con Excellence Crème di L’Oréal Paris i capelli risultano rinforzati, più morbidi e setosi al tatto, il vero tocco da maestro per il nostro look natalizio. In barba alle befane!

E se tra la prima fetta di panettone e l’ultimo calice di champagne i capelli bianchi tornassero a fare capolino, L’Oréal Paris ci mette a disposizione due soluzioni rapidissime, e facilemte rimovinili con uno shampoo, per coprire la ricrescita bianca  alle radici o sulle tempie e i capelli bianchi localizzati: Ritocco Perfetto Spray e il mascara Ritocco Perfetto Precision.

Ritocco Perfetto Spray (disponibile i 8 nuances) e il mascara con formula gel Ritocco Perfetto Precision (disponibile in 5 nuances) si fondono perfettamente con il colore dei capelli e asciugano velocemente. Un’arma segreta in più da tenere sempre in borsetta.

Prosit!

106