Biopoint Extreme Repair, addio capelli danneggiati

Finisco questo mese di dicembre dedicato ai capelli con un prodotto pensato per la cura estrema della vostra chioma. Se avete capelli stressati, danneggiati o molto danneggiati a causa di trattamenti chimici come colorazioni, decolorazioni e permanenti o a causa di un prolungato contatto con phon, piastre e spazzole; e se il risultato è un capello sfibrato, debole, spento e privo di elasticità, conosco i prodotti adatti a voi.

Extreme Repair è l’esclusivo programma Biopoint per riparare capelli danneggiati e molto danneggiati. Biopoint Extreme Repair li ristruttura dalle radici alle punte donando corpo e sostanza grazie alla tecnologia avanzata che sfrutta attivi di differente peso molecolare per penetrare nei diversi livelli della fibra capillare danneggiata e ripararla dall’interno.  La CHERATINA IDROLIZZATA, a peso molecolare medio, agisce in superficie sulla cuticola con un’efficace azione sostantivante e ricostituente; mentre le PROTEINE DEL GRANO, a basso peso molecolare, grazie alle loro dimensioni ridotte, penetrano in profondità nella fibra capillare fortificandola dall’interno. I capelli saranno così più forti e sani e sfoggeranno una sorprendente morbidezza.

La gamma Biopoint Extreme Repair comprende:

Il FLUIDO SUPER RICOSTRUTTORE, il trattamento pre-shampoo che avvolge la cuticola favorendo la chiusura delle microfratture del capello. La fibra capillare, ricostruita dall’interno, acquista elasticità, forza meccanica e resistenza, così i capelli recuperano morbidezza, vigore e compattezza. Basta applicare il fluido ciocca per ciocca sui capelli asciutti, lasciarlo in posa per 10 minuti e quindi risciacquare accuratamente e procedere con lo shampoo e la maschera. Il suo utilizzo è consigliato ogni 2 settimane o quando i capelli sono particolarmente deboli e stressati.

Lo SHAMPOO RICOSTRUZIONE è uno shampoo dalla texture preziosa che deterge dolcemente i capelli fortificandoli dalle radici alle punte. Come uno shampoo normale va applicato sui capelli bagnati ed emulsionato con acqua, poi risciacquato con cura.

La MASCHERA RICOSTRUZIONE è un trattamento che nutre e rinforza in profondità il capello per donare morbidezza e setosità; i capelli diventano soffici e facili da pettinare. La maschera è formulata con una texture setosa per accarezzare e avvolgere la chioma, va applicata dopo lo shampoo sui capelli tamponati e lasciata in posa qualche minuto. Infine, va risciacquata

Il LATTE RICOSTRUZIONE – Senza Risciacquo è un trattamento leave-in che nutre e rinforza in profondità, prevenendo e contrastando ulteriori danneggiamenti del capello. La speciale formula svolge un sealing effect: riempie le imperfezioni della cuticola e la sigilla, riportando il capello al suo originario splendore, per una riparazione duratura nel tempo. Va applicatao dopo il lavaggio sui capelli tamponati. Basta erogare una piccola quantità di prodotto, distribuirlo in modo uniforme su tutta la capigliatura, insistendo sulle punte, quindi pettinare. Il Latte Ricostruzione non va risciacquato e si può quindi procedere con la piega abituale.

Con Biopoint Extreme Repair possiamo così dire: “Buon Anno Capelli!”

114