Le buone belle notizie

C’è qualcosa di buono nell’aria.

Le antenne dello shopping fremono irrefrenabili. Già, qualcosa sta per accadere. Qualcosa che sa di affare, di shopping a cuor leggero, di ricompensa alla nostra attenzione per la bellezza, la casa, la vita di tutti i giorni e quei momenti speciali e irripetibili.

 Ma cosa sarà? Certo gli indizi sono pochi.

 “Belli e Buoni” dicono, un’anticipazione che lascia intuire ma non svela, solletica la curiosità ma lascia ahimé a bocca asciutta. E io devo sapere!

Così, sfoggiando doti investigative tipo Miss Marple della Pianura Padana, raccolgo lo scarno indizio e mi aggiro furtiva per la redazione, sbircio con un certo non chalance computer altrui.

Ho capito!

La soluzione al mistero “Belli e Buoni” è facilmente decodificabile, basta pensare al doppio senso di alcune parole… Basta ho detto troppo!

Non voglio rovinarvi la sorpresa, posso però dirvi che c’è un’interessante attività di Acqua&Sapone che le ragazze della redazione stanno preparando con grande entusiasmo, e che io ho già messo gli occhi su un certo Buono Sconto (MASCARA COLOSSAL di L’Oreal Paris) che sarà disponibile da Settembre.

Ragazze, restate sintonizzate su queste pagine perché la vostra Kay vi darà il link necessario per scaricare e stampare in anteprima tanti buoni sconto spendibili presso i punti vendita Acqua&Sapone!

E a Ottobre, cercherò di farvi un regalo esclusivo.

Rimanete sintonizzate!

300