Garnier Fructis Hair Food. La super frutta per capelli super.

Dopo un 2020 passato in casa e un inverno passato in casa, speriamo che il sole di questa nuova primavera ci permetta più libertà di movimento. Specialmente con la voglia di passare un’estate al mare che inizia a farsi strada nei nostri cuori. Il mio fisico ha bisogno di sole, di stare al sole e possibilmente di nuotare in un mare cristallino cullato dalle onde. Io ancora ci spero!

E siccome la speranza è l’ultima morire, lo cantavano anche i Litfiba, mi sono messa avanti e ho addocciato una linea di prodotti per dissetare i capelli provati dalle lunghe ore di esposizione al sole e alla salsedine: Garnier Fructis Hair Food. Come tutti ben sappiamo, la frutta è sempre stata considerata l’alimento principe dell’estate perché contiene un’elevata quantità di acqua e nutrimenti per mantenere il nostro corpo idratato e appunti nutrito. Garnier Fructis Hair Food offre tutte le proprietà benefiche della frutta in una linea di prodotti divertenti ed efficaci per ridare ai capelli la loro naturale forza e morbidezza. Formulato con ingredienti fino al 98% di origine naturale, Garnier Fructis Hair Food nutre intensamente i capelli affamati utilizzando il potere di super-frutti come Banana, Anguria, Aloe, Macadamia e Papaya. I capelli vengono nutriti e dissetati risultando così più forti, morbidi e nutriti, ma senza essere appesantiti.

Tempo fa avevo già sperimentato le maschere della stessa linea con la loro texture ultraleggera che si fonde sul capello, utilizzandola sia come propria maschera dopo lo shampoo per nutrire e addolcire i capelli, sia come balsamo sui capelli bagnati per districarli, sia come trattamento senza risciacquo, su capelli bagnati o asciutti, per donare loro una morbidezza istantanea. E i risultati sono stati eccellenti. Senza indugio quindi ho affidato i miei capelli alla linea di shampoo e balsamo Garnier Fructis Hair Food, anche questi pensati per rispondere alle esigenze specifiche dei diversi tipi di capello. Avendo i capelli fini io ho provato la nuova linea all’anguria che, oltre a un profumo invitante, ha rivitalizzato i miei capelli rendendoli morbidi e idratati. Se voi invece avete capelli molto secchi, o addirittura danneggiati, vi consiglio di provare la linea Banana o Papaya, i vostri capelli vi ringrazieranno!

Ogni super frutto di Fructis Hair Food ha infatti una sua funzione specifica, quindi potete scegliere quello più adatto a voi:

Hair Food  Banana per nutrire i capelli secchi

Hair Food  Anguria per rivitalizzare i capelli da normali a fini

Hair Food  Papaya per riparare i capelli danneggiati

Hair Food  Aloe per idratare i capelli da normali a secchi

Hair Food  Macadamia per disciplinare i capelli difficili da lisciare

 

Che dire, ce n’è per tutti i gusti!

113