Aloe Vera Hydra Bomb, una bomba per i tuoi capelli.

Per quelle come me che d’estate amano asciugare i capelli all’aria, ho una novità tutta per noi ma non solo per noi. Come tutte dovremmo ormai ben sapere, phon, piastre, etc. possono essere dei nemici nper i nostri capelli, ma spesso, dopo una giornata al mare lasciare asciugare i capelli al naturale ci restituisce una testa tipo cespuglio del far-west: non si scappa al crespo. Avete mai notato come i capelli sembrino duri e “stanchi” dopo la spiaggia?

Ed ecco qui la novità: Aloe Vera Hydra Bomb, la linea di Fructis perfetta per prendersi cura dei capelli normali dopo una giornata in riva al mare. Il gel di Aloe Vera contenuto in Aloe Vera Hydra Bomb, unito alla glicerina vegetale, permette di idratare e ammorbidire i capelli lasciandoli morbidi e super leggeri.

Per un risultato davvero sorprendente basta seguire la sequenza Aloe Vera Hydra Bomb: iniziare con lo shampoo, applicato sui capelli bagnati e massaggiato delicatamente e poi risciacquato; seguire con il balsamo da stendere sulle lunghezze e sulle punte, e risciacquare.

Ma ecco la vera novità tra le novità: il nuovo trattamento senza risciacquo Aloe Vera Air-Dry Cream – il must have l’estate 2019! Si applica sulle lunghezze con i capelli bagnati o asciutti, lasciandoli asciugare naturalmente al vento. I capelli risulteranno idratati, protetti dal crespo fino a 48h*. In più, non appiccica e non appesantisce.

Con la nuova linea Fructis Aloe Vera Hydra Bomb: Addio capelli stanchi, sayonara cespugli crespi!

* Test strumentale.

126