Settembre a colori.

Io faccio fatica a prendere il sole. Nonostante tutta la buona volontà sembra che i raggi solari mi rimbalzino addosso e il mio colorito massimo per l’estate è un giallino dorato tendente al marrone. Potete quindi immaginare il mio disappunto quando immancabilmente al rientro delle vacanze tutti i miei sforzi si dissolvano in pochi giorni, a volte addirittura già all’aeroporto.

Mi sento quindi di dedicare questo post alla cura del viso e al mantenimento dell’abbronzatura post-vacanze, dove la parola d’ordine è: Maxi Dischetti Peeling di Cotoneve, e il perché è racchiuso nei due semplici gesti che dobbiamo compiere ogni giorno.

prodotti_cotoneve

“Esfoliare” la pelle volte alla settimana, meglio tre, per rimuovere le cellule morte. Vi consiglio ad esempio i Maxi Dischetti Peeling di Cotoneve in puro cotone al 100% che, grazie alla speciale lavorazione sulla superficie, agiscono con una delicata ma efficace azione esfoliante senza irritare. Il lato peeling infatti grazie alla sua azione esfoliante, rimuove le cellule morte dell’epidermide favorendone il rinnovamento. La pelle risulta pulita, levigata, luminosa e più giovane.

“Idratare” la pelle ogni giorno è la nostra arma contro la desquamazione. Il lato liscio dei Maxi Dischetti Peeling di Cotoneve ad alta assorbenza è ideale per l’applicazione di lozioni e creme e deterge delicatamente la pelle. Creme, lozioni e oli emollienti vanno applicati due volte al giorno di regola e ogni volta che la pelle lo necessita. Perché si sa la pelle va nutrita.

Queste due semplici operazioni non eliminano gli strati superficiali dell’incarnato, ma al contrario si occupano di togliere i residui che soffocando la cute e ne ingrigiscono il colorito. In risultato è una pelle più morbida e luminosa.

E se sentite di avere bisogno di una passata più energetica su tutto il corpo, provate anche Cotoneve Tonic Massage Guanto in Ramia e Cotone è il guanto che, grazie alla sua esclusiva composizione in ramia e cotone, è particolarmente indicato per levigare ed esfoliare la pelle favorendo il rinnovamento cellulare.

Perché Settembre porta via l’estate ma non i suoi colori. Buon rientro a tutte!

132