Un dolce abbraccio.

Grazie a serie TV come Sex and the City, oggigiorno siamo tutte più o meno a conoscenza di cosa sia un Baby Shower: la festa organizzata dalle amiche della futura mamma dove vengono regalati principalmente oggetti di prima necessità per il nascituro (biberon, pannolini, copertine, bavaglini etc.). Il Baby Shower di solito è organizzato per il primogenito.

Ma sapete che cos’è un Diaper Shower? È la festa che si organizza per i figli successivi. Visto che i sopra citati biberon, copertine, bavaglini etc. vengono riutilizzati per il secondogenito, il regalo principale del Diaper Shower sono appunto i pannolini (diaper in inglese vuol dire pannolino). Ora, che siate invitate a un Baby o a un Diaper Shower l’importante è scegliere un pannolino in grado di proteggere il neonato nei primi mesi di vita. Di marche ce ne sono tante, ma io mi sento di consigliarvi un grande classico da sempre sinonimo di avanguardia, protezione e attenzione al mondo dell’infanzia: Huggies®. In particolare Huggies® Bebè che, grazie alle sue specificità, è considerato l’abbraccio più dolce dopo quello di mamma e papà.

huggies-prodotto

Il nuovo Huggies® Bebè infatti avvolge di morbidezza la pelle prevenendo le irritazioni grazie al suo materiale poroso, mentre la sua banda elastica in vita si adatta dolcemente e perfettamente al corpo del neonato. E per evitare sgradevoli “fuoriuscite”, i suoi esclusivi cuscinetti assorbono la pupù liquida in pochi secondi, mentre la barriera cattura pupù sul retro trattiene le fuoriscite anche da sdraiato.

Infine, l’indicatore di pipì (due strisce poste sul fronte del pannolino) cambia colore quando è arrivato il momento del cambio, facile no?

Quindi, siete pronte a festeggiare le vostre amiche e a diventare le migliori zie acquisite del mondo? Forse lui non lo saprà mai ma con Huggies® Bebè avrete sicuramente compiuto il grande gesto nel dimostrargli tutto il vostro affetto.

136