Il rotocchino

L’anno scorso avevo dedicato l’articolo “Il Fatidico Giorno” all’annoso problema della ricrescita. Era esattamente il 14 Febbraio, la scelta di tale data non era casuale, perché a San Valentino è facile che arrivino inviti imprevisti e bisogna essere pronte. (NdR: ero prontissima ma l’invito che attendevo non è arrivato…)

Comunque, ricrescita. O peggio, ricrescita inaspettata, quella che compare improvvisamente e soprattutto immancabilmente prima di un appuntamento importante. Allora mi immagino tra qualche anno, quando sarò una rispettabile signora con la ricrescita color nebbia e mi chiedo: “esiste un prodotto adatto a soddisfare le esigenze di una fascia d’età più ampia e impegnativa?” Perché diciamocelo, nonostante la moda ci mostri ragazzine con i capelli decolorati bianchi o colorati di grigio, la ricrescita per chi ha superato da un po’ i vent’anni, resta sempre e comunque un orrore. Perché ha il potere di regalarci subito un aspetto sciatto, disordinato, trascurato… e chi ha altri sinonimi può aggiungerli alla lista e, cosa ancora peggiore, ci ricorda che non siamo più quelle ragazzine sopra citate. E allora eccoci lì a cercare di nasconderla sotto a improbabili cotonature o acconciature all’indietro, tipo leccata di cavallo, senza alcun risultato soddisfacente. Una tragedia.

prodotti-oreal

Ma per fortuna come sempre, meglio di un deus ex machina da tragedia greca, L’Oréal Paris arriva in nostro soccorso con un prodotto perfetto a risolvere il problema alla radice e salvarci la giornata o serata che sia.

Ritocco Perfetto L’Oréal Paris è lo spray istantaneo in quattro nuance che assicura una copertura temporanea delle radici bianche in attesa della prossima colorazione permanente. La sua formula si adatta a tutte le tonalità fondendosi perfettamente con il colore dei capelli e il suo effetto dura fino al prossimo shampoo. Ritocco Perfetto è quindi una soluzione pratica e veloce per avere una testa sempre impeccabile salvandoci da quella fastidiosa sensazione di imbarazzo dovuta alla ricrescita.

In poche parole Ritocco Perfetto L’Oréal Paris ha:

  1. PIGMENTI RICCHI PER UNA COPERTURA PERFETTA
  2. UN’APPLICAZIONE ULTRA-PRECISA: IL BECCUCCIO PERMETTE DI NON DISPERDERE IL PRODOTTO SULLE LUNGHEZZE
  3. ASCIUGATURA RAPIDA, NON LASCIA RESIDUI E NON APPICCICA. COPRE ISTANTANEAMENTE E VA VIA CON UNO SHAMPOO

 Consiglio a tutte di tenerne in casa una confezione di scorta, perché gli inviti arrivano all’improvviso, come la ricrescita.

145