Turn Back Time! Revitalift Laser X3 e Revitalif Filler di L’Oréal Paris

Era il 1989, sugli schermi dell’allora Video Music un curioso personaggio seduto sul cannone di un carro armato apparve cantando If I Could Turn Back Time. Si trattava di Cher. Il video fece piuttosto scalpore perché Cher, all’epoca 43enne, si presentava semisvestita e piuttosto ritoccata. Viso rifatto chirurgicamente e probabile liposuzione erano solo alcuni dei gossip che accompagnavano il come back della cantante. Essendo io di una diversa generazione e non avendo mai visto un video di Cher da giovane quello che mi si presentava sotto gli occhi era solo una donna di mezza età che si dimenava sulle note di una canzonetta nella speranza di sembrare ancora giovane e sexy. If I Could Turn Back Time mi sembrò quindi un titolo piuttosto azzeccato.

Oggi, a quasi 30 anni dall’uscita del singolo, mi sono chiare due cose: 1) mai e poi mai mi sognerei di considerare una 40enne una donna di mezza età; 2) con tutti i prodotti cosmetici rivoluzionari sul mercato, un massiccio intervento di chirurgia plastica a 40 anni mi sembra una soluzione drastica ed esagerata.

Ad esempio, da più di 30 anni i laboratori L’Oréal Paris mettono a punto innovazioni scientifiche e tecnologiche sempre più efficaci per esaltare la bellezza delle donne di tutte le età. Con la gamma Revitalift Laser X3 e la gamma Revitalif Filler, L’Oréal Paris offre alle donne formule con attivi scientificamente avanzati e texture preziose, testate clinicamente in collaborazione con esperti di tutto il mondo, per un’esperienza di trattamento unica.

Revitalift Laser X3 può, ad esempio, migliorare l’aspetto delle rughe in maniera sempre più marcata con la costanza dell’utilizzo -3 ANNI IN 2 MESI, -7 ANNI IN 6 MESI*. Revitalift Laser X3 infatti, grazie alla sua formula con Pro-Xilane™, acido ialuronico frammentato e LHA, offre una tripla azione anti-età, correggendo le rughe, ridensificando la pelle e rimodellando i contorni del viso.

E da qualche mese c’è una novità: Revitalift Laser X3 Dischetti Anti-Età Peeling con Acido Glicolico, i primi dischetti peeling anti-età di L’Oréal Paris con il 9,6% di complesso glicolico. Il nuovo gesto anti-età che fa la differenza.

*Test cosmetoclinico su 97 donne 40-65 anni. Equivalenza in anni del miglioramento dell’aspetto delle rughe del contorno occhi.

Perché usare Revitalift Laser X3 Dischetti Anti-Età Peeling con Acido Glicolico? Con il passare degli anni, il rinnovamento cellulare rallenta e le cellule morte si accumulano sulla superficie della nostra pelle creando una barriera. Questa barriera cutanea, che rende la pelle spenta, può anche impedire ai trattamenti anti-età di agire efficacemente. I dischetti anti-età peeling di L’Oréal Paris, arricchiti con acido glicolico e attivi dalle riconosciute proprietà lenitive, facilitano la rimozione delle cellule morte della pelle e favoriscono un miglior assorbimento della routine quotidiana.

Revitalift Filler invece è la gamma L’Oréal Paris con la più alta concentrazione di acido ialuronico. – L’acido ialuronico è un componente naturale della pelle, la cui concentrazione diminuisce costantemente nel tempo, di conseguenza le rughe si segnano, le guance si svuotano, il volto perde volume –. La gamma Revitalift Filler di L’Oréal Paris aiuta a contrastare questi effetti così che la pelle possa ritrovare pienezza giorno dopo giorno.

E anche qui c’è una novità: Revitalift Filler [+Acido Ialuronico] Hyaluromask, la maschera anti-età che associa acido ialuronico altamente concentrato all’azione di migliaia di perle-gel rivolumizzanti, che durante la notte infondono Acido Ialuronico nella pelle. Dopo l’applicazione infatti, le sfere si fondono con il gel per creare una maschera che diffonde l’acido ialuronico nella pelle, per risvegliarsi al mattino con una ritrovata compattezza ed elasticità.

Ora, forse io e le mie amiche siamo una generazione geneticamente fortunata, ma io vedo che da quando abbiamo iniziato a testare la gamma Revitalift Laser X3 e la gamma Revitalif Filler di L’Oréal Paris la pelle sembra rimpolpata, più tonica e delle gran rughe ancora non se ne vedono. Prendi nota, Cher!

164