Fuori in 30 secondi.

Tutte hanno un’amica. Quell’amica che non importa a che ora abbiate un appuntamento, lei si presenterà immancabilmente con almeno mezz’ora di ritardo.

Ed eccola lì arrivare tutta trafelata, adducendo inutili scuse campate in aria ma ahimé il suo trucco approssimativo svela la sua incapacità a pianificare un’uscita e preparasi con il dovuto anticipo.

Sì sono le amiche dell’ultimo minuto, quelle che corrono per casa come delle pazze, spennellandosi in volto trucchi a casaccio e annodandosi i capelli in testa con qualsiasi cosa capiti loro sottomano: matite, ferri da uncinetto, bacchette cinesi…

Ora, a tutte voi che avete amiche del genere consiglio di mostrare loro il video qui sotto:

bbcream-prodotto

Garnier BB Cream è l’idratante tutto in uno con pigmenti minerali e vitamina C che, in un solo gesto, idrata, corregge, illumina, uniforma e protegge dai raggi UV regalando un colorito sano e un’idratazione intensa. La vostra amica ritardataria non avrà più scuse, perché in soli 30 secondi saranno finalmente pronte per uscire e finalmente con un viso curato, un colorito uniforme e un aspetto raggiante.

Garnier BB Cream, nella versione original e antietà è la crema all-in-one dal tocco leggero. Il messaggio di Garnier BB Cream è chiaro: per avere una bella pelle non è necessario coprirla. Per cui care amiche dell’ultimo minuto, Garnier BB Cream è il mio suggerimento per agevolarvi la giornata e farvi rispettare gli orari.

Un ultimo appunto: le bacchette cinesi si usano per mangiare, vederle tra i capelli non è proprio un bello spettacolo, grazie.

127