Amore sorridi! – Colgate Expert White

Avete presente il film Battle Royale? A un certo punto Noriko parla con Kawada. Kawada, guardando una foto si interroga sul sorriso di una ragazza di nome Keiko, allora Noriko interviene dicendo più o meno questa frase - scusate la mia libera traduzione dal giapponese – :

“Io non so quali fossero i sentimenti di Keiko ma credo che tu le piacessi molto, altrimenti in questa foto non avrebbe sorriso così tanto”.

Ha ragione Noriko, perché quando ci si innamora si sorride di più; non solo perché ci sentiamo più felici, ma perché il sorriso è un diretto segnale alla persona amata che gradiamo la sua vicinanza. Ahhh l’amour!

È bene quindi prenderci cura del nostro sorriso, perché esso ci rende più attraenti e come già detto veicola messaggi specifici. Un bel sorriso insomma dice di più di mille parole e allora facciamolo risplendere con denti sani e bianchi.

colgate-prodotto

Il dentifricio Colgate Expert White è “la bacchetta magica” che, in soli 5 giorni, vi farà riguadagnare una dentatura più bianca grazie all’ingrediente sbiancante, utilizzato dai dentisti ed introdotto in un dentifricio a uso quotidiano. Colgate Expert White agisce in profondità (non solo sulla superficie) ed è in grado di far regredire anni di ingiallimento dei denti. E in più con l’utilizzo combinato di Colgate Expert White Spazzolino+Penna Sbiancante avrete la vostra routine di bellezza quotidiana per uno sbiancamento rivoluzionario in 3 semplici step.

Ecco come fare:

  1. Spazzola: utilizza lo spazzolino Expert White con setole lucidanti e coppette sbiancanti insieme al dentifricio Colgate Expert White
  2. Sbianca: usa la penna per applicare il gel sbiancante. Senza aspettare e senza risciacquare.
  3. Vai: conserva la penna reinserendola nel manico dello spazzolino

 

Innamorati di ogni età, avete fatto le prove allo specchio? Ce l’avete un sorriso smagliante? No? Correte subito a procurarvi Colgate Expert White! Perché le dichiarazioni d’amore non possono aspettare.

 

110