Nivea Protect & Care: 48h di morbidezza e memorie

Alzi la mano chi da bambina non ha mai aperto una confezione di Nivea Creme giusto per annusarne l’inconfondibile profumo. Io poi, in particolare, volevo sempre essere la prima ad aprire la nuova scatola per poter affondare le ditina nella crema bianca ancora intonsa. E confesso che è ancora uno di quei piccoli piaceri che conservo anche da adulta. (Un po’ alla Amelie Poulin)

E se come me siete amanti dei ricordi olfattivi vi consiglio di provare la nuova linea di deodoranti Protect & Care di Nivea che, non solo sono caratterizzati dell’inconfondibile profumo Nivea, ma proteggono e si prendono cura della pelle più delicata rendendola morbida, fresca e vellutata tutto il giorno. Nivea Protect & Care ha una formula innovativa con protezione deodorante di 48h e un sistema unico di cura della pelle che protegge senza irritare. Niente più compromessi tra efficacia e delicatezza.

prodotti-nivea-protect

Il formato pocket poi è comodissimo, da tenere sempre in borsetta.

Posso quindi affermare che Nivea Protect & Care è un prodotto premuroso (approvato da AIDECO) che si prende cura di noi; come quando le nostre madri ci stendevano la più familiarmente detta crema Nivea sul viso prima di farci rotolare giù per le piste da sci.

Ah, che bei ricordi: la neve, la Nivea, l’Alto Adige, il braccio rotto…

115