Andate in bianco.

In Asia, mostrare i denti è considerato poco elegante se non addirittura scortese, soprattutto le donne tendono a tenere le labbra chiuse e si mettono la mano davanti alla bocca soprattutto quando ridono. A primo impatto, come usanza sembra un po’ strana e si tende ad attribuire il gesto come segno di estrema timidezza. Può essere, ma temo che il motivo sia anche dovuto alla diversa attenzione che viene dedicata ai denti. Ad esempio, non è così comune vedere bambini con l’apparecchio e per gli adulti l’uso spericolato di tè e caffè lascia tracce evidenti sulla dentatura. Insomma, coprire la bocca sembra la cosa più rapida e sensata da fare.  Purtroppo, certi disastri odontoiatrici non si vedono solo in Asia e molto spesso è facile imbattersi in dentature segnate dal fumo, dal caffè, dalle bevande colorate e chi più ne ha più ne metta.

(Io ad esempio trovo rivoltante i denti poco curati e grigiastri dei fumatori accaniti, in quei casi una mano davanti alla bocca all’orientale non guasterebbe).

colgate-prodotto

Se invece vi piace sorridere e mostrare denti splendenti come le più famose star di Hollywood, il dentifricio Colgate Expert White è “la bacchetta magica” che, in soli 5 giorni, vi farà riguadagnare una dentatura bianca grazie all’ingrediente sbiancante, utilizzato dai dentisti ed introdotto in un dentifricio a uso quotidiano.  Colgate Expert White agisce in profondità (non solo sulla superficie) ed è in grado di far regredire anni di ingiallimento dei denti.

E in più con l’utilizzo combinato di Colgate Expert White Spazzolino+Penna Sbiancante avrete la vostra routine di bellezza quotidiana per uno sbiancamento rivoluzionario in 3 semplici step.

Ecco come fare:

  1. Spazzola: utilizza lo spazzolino Expert White con setole lucidanti e coppette sbiancanti insieme al dentifricio Colgate Expert White
  1. Sbianca: usa la penna per applicare il gel sbiancante. Senza aspettare e senza risciacquare.
  1. Vai: conserva la penna reinserendola nel manico dello spazzolino

Donne, uomini, genti di tutte le età e provenienza, questa è una vera e propria rivoluzione. Provatela anche voi.

Così quando sentirete Bruno Mars cantare: “…and when you smile, the whole world stops and stares for a while…” saprete perché.

164