Ho una domanda!

Non è un segreto, sono una grande sostenitrice delle cose semplici, degli “zero sbattimenti” e, sì, anche del ricevere regali e riconoscimenti. D’altronde, a chi piace poi complicarsi la vita? Pur rischiando di risultare impopolare tra le sostenitrici dell’olio di gomito e del “mai ‘na gioia” vi pongo una domanda: “è proprio giusto doverci sempre sudare ogni risultato?”, anzi due: “chi lo ha detto che le cose ottenute senza fatica hanno meno valore delle altre?”

Ben vengano i premi, i regali, i detersivi senza risciacquo, i passaggi in macchina, le sorprese inaspettate, l’olio struccante, i buoni sconto e chi più ne ha più ne metta.

A questo proposito di macchine e sconti, voglio parlarvi del concorso Acqua&Sapone o, nel caso lo sappiate già ma ve ne siete dimenticate, vi rinfresco la memoria. Lo sapete che è già stata assegnata la prima Fiat 500 X e che la prossima estrazione sarà a fine Dicembre 2016? Lo sapete che partecipare al concorso è semplicissimo: basta andare sul sito e lasciare i propri dati e il gioco è fatto? E per finire, lo sapete che oltre alla Fiat 500 X ci sono in palio anche 100 buoni sconto da spendere nei punti vendita Acqua&Sapone?

Se non lo avete ancora fatto cliccate qui:
http://www.mediastarcorporate.net/acquaesapone/index.php?ref=5

 

E siccome questo post è il post delle domande, ve ne pongo un altro paio:

  • Ma cosa state aspettando?
  • Non vi piacerebbe vincere una Fiat 500 X?
  • Non vi piacerebbe vincere un premio senza aver fatto praticamente nulla?

E se non siete ancora convinte, io e le ragazze di Acqua&Sapone abbiamo rivolto qualche domanda alla vincitrice della prima Fiat 500 X, eccole di seguito:

Come ci si sente a bordo della nuova Fiat 500 X?
Una sensazione bellissima, di dinamicità e libertà. L’auto è grintosa e spumeggiante, proprio come il brand Acqua e Sapone

 

Quale è stata la tua prima meta a bordo della tua nuova auto?
Beh, ritornare a Venezia da Milano, dove ho ritirato l’auto.
Sin dal primo giorno però ho voluto testare la mia bimba: il giorno seguente, infatti, sono andata con un’amica fino a Ferrara.

 

Come hai festeggiato la vittoria?
Con cosa di meglio se non con una bella bottiglia di spumante tra amici?

 

Con quale spirito ti sei iscritta al concorso? Eri fiduciosa o è stata più una sottoscrizione istintiva?
È stata molto istintiva l’iscrizione, quasi per caso direi; ho trovato il link al concorso navigando in rete ed ho pensato “Perché no?” e così…

 

È stato facile iscriversi?
Facilissimo: tre minuti e… ecco un bel SUV nuovo!

 

Come hai reagito quando ti è stata comunicata la vittoria?
In realtà è stata una vera sorpresa… ancora mi chiedo perché non sia stata estratta per i buoni sconto da 50 euro messi a disposizione da acqua e sapone…

 

Hai un messaggio per le Clienti di Acqua&Sapone?
Ragazze…tentate! Tentate! Tentate!
Acqua&Sapone è un brand che io conosco e apprezzo da anni, e ora lo amo ancora di più!

E allora, cosa aspettate. Fatelo in nome della semplicità, della fortuna e di quel brivido di piacere in caso di vittoria e soprattutto di tutte le scansafatiche come me!

 

E come direbbero i Francesi: “Merde!”

- Ooops, si può dire “merde” su queste pagine? -

113