Ho superato il limite con il Nuovo Unlimited Mascara di L’Oréal Paris .

Sarà successo anche a voi di sentirvi dire o di dire a voi stesse “Basta, questa volta hai proprio superato il limite”; ma perché superare il limite deve avere per forza un’accezione negativa? Non potrebbe anche essere positivo? Andare oltre ciò che ci costringe, blocca, divide o impedisce, molte volte ci aiuta a migliorare, ripartire e credere sempre di più in noi stesse.

In ambito beauty ad esempio, “superare il limite” da oggi è diventato sinonimo di eccedere in bellezza e stile, attirando sguardi di ammirazione e un pizzico di invidia. Il nuovo Unlimited Mascara di L’Oréal Paris è l’arma di seduzione definitiva che regala ciglia nere, folte e lunghissime per incorniciare i nostri occhi e renderli ancora più profondi, intensi e magnetici.

loreal-prodotto

 

L’applicatore pieghevole in due posizioni del nuovo Unlimited Mascara di L’Oréal Paris ha un’impugnatura snodabile, per una definizione perfetta, mentre lo scovolino conico cattura fino all’ultima ciglia per un effetto pieno e ultra-preciso. Il pigmento ultra black infine esalta la naturale intensità del nostro sguardo. Il risultato è un effetto solleva-ciglia immediato che dura fino a 24 ore.

Ecco a voi due consigli semplici e veloci per utilizzare il nuovo Unlimited Mascara di L’Oréal Paris al pieno delle sue potenzialità:

  1. Usate lo scovolino come un normale mascara per allungare le ciglia all’infinito
  2. Piegate lo scovolino per catturare anche le ciglia più piccole e ottenere una definizione perfetta.

Ora che la nuova stagione di aperitivi cittadini, clubbing e stile si è rimessa in moto, meglio partire pronte ed equipaggiate, con il nuovo Unlimited Mascara di L’Oréal Paris, per un autunno senza limiti. Di bellezza, ovviamente.

106