Due amiche e un paio di Leggings.

L’altro pomeriggio a casa mia si materializzano contemporaneamente due mie amiche che ahimé tra loro non si possono proprio vedere ma che in mia presenza si sopportano. Vi lascio immaginare l’elettricità nell’aria.

Tutto sembra filare liscio per la prima mezz’ora, conversazioni superficiali per non cadere in campi minati, finché non succede il prevedibile, l’argomento della discordia: il Leggings Rassodante e Rimodellante di Nivea, arricchito con Q10, Olio di Mandorla e Aloe Vera micro-incapsulati.

Sul lato destro del ring: “chiappe molli” Barbara, 58 chili e la ferma convinzione che le palestre siano l’evoluzione moderna delle sale di tortura medievali.

Sul Lato sinistro del ring, “gambe gonfie” Rita, 55 chili e due problemi ricorrenti: un figlio che è un Unno e la ritenzione idrica permanente.

Barbara è una scettica per natura ed è fermamente contro questi tipi di acquisto. Lei ovviamente non l’ha nemmeno provato, come credo che l’ultima volta che sia entrata in una palestra fosse in 5° elementare.

nivea-leggins-prodotto

Rita invece è una guerriera, da anni è coinvolta in una personale battaglia contro le sue gambe, specialmente dopo la prima gravidanza, e tra un’alimentazione bilanciata e tanto movimento è riuscita a ritrovare il sorriso guardandosi allo specchio. Lei il Leggings Rassodante e Rimodellante di Nivea lo ha provato e come, anzi ci mostra che lo sta indossando proprio in quel momento. Ovviamente Barbara fa la sarcastica e mette in discussione le parole di Rita… lo farebbe su qualsiasi argomento comunque, il leggings è evidentemente solo un pretesto.

Ma Rita non cede e sostiene che effettivamente dopo 2 settimane di utilizzo la pelle le sembra più liscia e rassodata e che, certo, non è che indossi i leggings, ti butti sul divano a ingozzarti e dopo due settimane accade il miracolo… ma è convinta che sia un’arma in più a sostegno della tua attività fisica quotidiana. D’altronde il plus del prodotto dice chiaramente: Leggings Rassodante e Rimodellante di Nivea lavora mentre lo indossi con l’azione del movimento…”

Il dibattito va avanti ancora per un po’, poi cambio argomento prima che si arrivi agli artigli. Però, onestamente sono più propensa a dare ragione a chi il prodotto l’ha testato letteralmente sulla propria pelle. E da giudice imparziale proclamo vincitrice dell’incontro Rita e il Leggings Rassodante e Rimodellante di Nivea perché effettivamente le sue gambe ora hanno un altro aspetto.

Se volete provarlo anche voi da Acqua&Sapone lo trovate ora in vendita sugli scaffali. E visto che tra poco arriva la primavera, il Leggings Rassodante e Rimodellante di Nivea c’è anche in versione Short che lavora su cosce e glutei  nascondendosi perfettamente sotto la gonna. -_*

135