Mettiamo la testa a posto.

Anche se guardando fuori dalla finestra, ogni tanto mi viene il dubbio che siamo già a Marzo e che tra meno di 15 giorni sarà primavera, il calendario non mente. Però piove. Piove tanto. Il cielo è grigio, l’aria è ancora fredda e umida e io non ci penso nemmeno a mettere il naso fuori, se non tutta bardata più di un Eschimese al Polo. Ma come ho detto presto sarà primavera. Tra poco finalmente potremmo uscire dimenticando di nasconderci sotto il berrettone di lana da nonna Abelarda.

Ma io voglio crederci che presto vedremo finalmente la luce del sole!

Quindi, abbiamo 15 giorni per prepararci e mettere la testa a posto. Per la prossima stagione pensavo a un look jeans, maglietta e capelli naturali con un leggermente effetto spettinato che a me piace tanto. Perché belli e dannati non devono mica essere per forza solo e sempre gli uomini.

prodotto_teg

Ad esempio, se fate un salto da Acqua&Sapone la linea styling “Casual” di Tony&Guy ha i prodotti adatti per assecondare la mia/nostra voglia di ribellione.

- Se sbarazzarsi del berretto di lana può definirsi una ribellione…-

In particolare, Sea Salt Texturizing Spray di Tony&Guy è lo spray texturizzante con sale marino che dona corpo e movimento naturale ed è perfetto per creare uno styling ondulato con effetto spettinato, senza appesantire i capelli.

Perfetto per il mio nuovo taglio corto!

Se invece avete in mente un look più sofisticato o semplicemente i vostri capelli  hanno bisogno di rimettersi in forma e riprendere carattere, ricordatevi che Tony&Guy con le sue linee di prodotti specifici è in grado di soddisfare ogni vostra necessità.

Bene, il conto alla rovescia è iniziato, il berretto di lana ha i giorni contati e voi, avete già deciso che idea mettervi in testa?

124