Sostieni lo sguardo.

Ovvero, lassù qualcuno mi ascolta e quando dico qualcuno intendo Maybelline New York. Il mese scorso vi ho raccontato della mia difficoltà nell’applicazione delle ciglia finte: effetto asimmetrico, colle che non si attaccano, sguardo appiccicato… No, non fanno proprio per me. Ed ecco che nella posta mi trovo recapitata una confezione dal wow effect assicurato: il Mascara Push Up Drama di Maybelline New York appunto. È amore a prima vista, la dicitura “push up” mi fa subito capire quale sarà il risultato finale sulle mie ciglia, mentre “drama” mi dà l’idea di un effetto spettacolare: sguardo penetrante, occhi puntati, invidia di ciglia rivali e grumose… I LOVE IT!

pushup-prodotto

Perché siamo o non siamo in fondo tutte delle “drama queen”? Perché diciamocelo in un orecchio, più che piacere agli uomini ci gratifica e stuzzica di più suscitare l’invidia delle altre donne. Non a caso infatti Gigi Hadid (modella e personaggio televisivo americano) ci invita ad alzare la sfida con Mascara Push Up Drama di Maybelline New York che grazie al suo applicatore con setole a coppa volumizza e solleva le ciglia di 45° in una sola passata.

Se poi date un’occhiata qui: www.maybelline.it/pushupdrama, Maybelline New York e Gigi Hadid hanno qualche buon consiglio per stendere tutte al tappeto.

Io e le ragazze della redazione di Acqua&Sapone abbiamo fatto una prova make-up sincronizzata e devo dirvi che l’effetto Push Up è reale, anche per quelle di noi con le ciglia corte e timide.

Detto questo, sabato sera si avvicina, io e il Giapponese dagli occhi lunghi siamo invitati a una festa di carnevale. La scelta del costume mi pare quasi obbligatoria, saremo vestiti da Lupin III and Fujiko. Peccato che il mio reggiseno non regala al mio modesto décolleté le stesse prestazioni del Mascara Push UP Drama di Maybelline New York. Ma come si dice, non si può avere tutto…

P.S. Le ragazze della redazione mi ricordano di invitarvi a iscrivervi alla newsletter di Acqua&Sapone per essere sempre aggiornate sulle ultime novità. A me sembra un’ottima idea. Non trovate?

157