Shar Pei no way

In principio erano le rughe, i famigerati segni del tempo che partono come subdole e impercettibili lineette intorno agli occhi per poi trasformarsi in vere proprie zampe di gallina e da lì… il baratro. Si è quindi sempre ritenuto che un viso segnato dal tempo e dalla trascuratezza fosse la causa del nostro aspetto invecchiato. È vero solo in parte. Se ci guardiamo allo specchio e poi prendiamo una nostra fotografia di qualche anno prima, non occorre andare tanto indietro, noteremo che qualcosa è cambiato. Che noi siamo cambiate. L’ovale del viso se ci fate caso risulta mutato. La perdita di acido ialuronico infatti determina la perdita di tonicità ed elasticità della pelle e il viso quindi risulta più allungato e affaticato; è la così detta “perdita di volume”.

Un vero dramma per quelle che come me hanno il terrore del passare degli anni (se non mi guardo allo specchio mi immagino sempre come una venticinquenne…).

E quindi, per non arrivare alla mezza età con la faccia da Shar Pei (sì proprio il cane) come la Signora Maura di Ferrara, che da più di 20 anni occupa l’ombrellone di tre file dietro a quello di mia madre, in nostro aiuto arriva la gamma Revitalif Filler di L’Oréal Paris un trattamento rivolumizzante all’acido ialuronico puro con azione rimpolpante e anti-età.

La combinazione dei due prodotti, Trattamento anti-rughe rivolumizzante e Siero concentrato rivolumizzante, fornisce la soluzione più all’avanguardia per sopperire alla perdita di acido ialuronico e quindi di tonicità. Applicati quotidianamente restituiscono una pelle più piena, un viso dai contorni ridisegnati per un aspetto visibilmente più giovane. Come diceva un vecchio spot anni 80: “provare per credere!”

Volete fare una prova? A Maggio facendo la spesa da Acqua&Sapone puoi ricevere un sachet della crema trattamento anti-rughe rivolumizzante in omaggio; non perdete tempo, come tutte le promozioni che si rispettino è fino a esaurimento scorte!

Ah un consiglio, se avete letto quell’articolo sulla donna che non sorride da 40 anni per non farsi venire le rughe, lasciate perdere, la gravità giocherà comunque a vostro sfavore e il viso si rilasserà ugualmente. Sorridere invece tiene in allenamento i muscoli facciali e fa bene all’umore!

148