Non ho tempo, Non ho voglia! Quantum Theory

Case piccole, poco tempo, grandi aspettative. Sono finiti I tempi in cui la cucina era il fulcro della casa, un punto di incontro della famiglia, dove la madre, perfetta mogliettina anni ‘50 preparava impeccabile adornata dal suo filo di perle deliziosi pranzetti e cenette.

Le case moderne si restringono, le cucine diventano minimali, i mobili e suppellettili da imponenti pezzi di arredamento volti a durare un’intera vita lasciano il posto all’usa e getta Ikea. Tutto cambia e corre via. Ma lei resta ancora lì, forse più timida, forse più morigerata ma parlando con amici e io stessa ammetto,  la cucina è la stanza che preferisco, anche se è piccola lascia ampio spazio all’immaginazione, all’inventiva alla sperimentazione. Ma che disastro dopo!

E io odio lavare i piatti!

Per fortuna mia e ora ve lo rivelo anche a voi esiste il prodotto perfetto per la lavastoviglie, si chiama Finish Quantum Forza e Purezza e già dal nome mi dà l’idea di un tipo tosto, tipo un cavaliere venuto dal futuro senza macchia e senza paura. Perché forza e purezza? Perché sgrassa a fondo ma utilizza meno allergeni e fosfati dei soliti detergenti per i piatti.

Io compro sempre la versione tavolette salva spazio con Power Ball.

Ecco il mio suggerimento:

  1. Date sfogo alla vostra creatività in cucina
  2. Prendete tutti i piatti da lavare e disponeteli come vi pare nella lavastoviglie
  3. Prendete una tavoletta di Finish Quantum Power Ball e mettete anche lei in lavastoviglie
  4. Chiudete la lavastoviglie
  5. Premete “start”

Ops, stavo per dimenticarmi, Finish Quantum Forza e Purezza sarà in promozione per tutto Agosto presso i punti vendita Acqua&Sapone!

Finish Forza e Purezza: pulito sicuro a prova di mamma!

Detto fatto, tutto pulito. Ve lo garantisco io dall’alto della mia pigrizia in certe faccende domestiche. E se per caso passasse da casa vostra, vostra madre o, ancora peggio, vostra nonna (nel mio caso la vera donnina anni 50 con il filo di perle), non temete non avrà nulla da ridire! 

Con riferimento rispettivamente al prodotto tab e brillantante per lavastoviglie più venduti (Nielsen 2013)
118