Lysoform Detersivo Igienizzante e la piccola peste atto II

Nel post precedente vi ho parlato del bambino Filippo, del suo cambiamento da infante pacioccone a bambino vivacissimo e curiosissimo. Curiosità che lo trasforma letteralmente nel mostro della palude; potete immaginarvi lo stato dei suoi vestiti dopo un pomeriggio al parco: fango, macchie d’erba, rimasugli di gelato e pizza, ancora fango, bava di cane e sempre più fango. Un disastro. Un disastro visibile nello sguardo disperato di sua madre Chiara alle prese con il bucato.

Ma questa volta arrivo io! E lo dico con un po’ di orgoglio perché non avendo bambini non ho gran consigli da elargire, ma su igiene e bucato posso dire la mia. Ho l’autorità in materia per essere credibile. Finalmente!

Eccomi quindi arrivare bel bella a casa della mia amica con il nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante, il nuovo detersivo per bucato igienizzante a doppia azione, infatti, smacchia e allo stesso tempo igienizza, aiutando a rimuovere germi e batteri. Si tratta di un prodotto pensato specificatamente per rispondere alle esigenze di chi chiede pulizia dei tessuti, forza smacchiante e igienizzante anche a temperature di lavaggio più basse.

prodotti_LYSOFORM

Lysoform Detersivo Igienizzante è disponibile in tre varianti:

  • Classico: combatte lo sporco difficile ed è efficace su tutti i tessuti. Rende i bianchi ancora più bianchi, donando una piacevole fragranza di fresco pulito ed aiutando a rimuovere germi e batteri da tutti i capi.
  • Colori Brillanti: mantiene vivi i colori e aiuta a evitare che si sbiadiscano, rimuove le macchie con efficacia garantendo lo stesso livello di igiene anche ai capi colorati, seppur lavati a temperature più basse
  • Freschezza Fiorita: rilascia un’esplosione di freschezza grazie ad una fragranza intensa e piacevole, eliminando le macchie, anche in profondità, e aiutando a rimuovere germi e batteri.

Siamo tutti al corrente della lunga tradizione di prodotti igienizzanti per la casa a marchio Lysoform, ma da oggi abbiamo un’arma in più anche per il bucato. Che bello! E che bella figura ho fatto con la mia amica, dopo il bucato con Lysoform Detersivo Igienizzante i vestitini di Filippo sembravano nuovi!

 

122