UN SORRISO SENZA TRUCCHI

Il mese scorso mi trovavo dall’altra parte del mondo, dove notavo come l’invasione del caffè stia rivoluzionando abitudini e gusti secolari. In un paese come il Giappone dove il tè verde è da sempre la bevanda nazionale non è difficile notare come piccoli caffè alla moda o grandi catene internazionali stiano largamente prendendo piede. Ma per noi Italiani è diverso. Da sempre il caffè rappresenta più di una bevanda, è un rito, momento di pausa, una scusa per chiacchierare, fare gossip, instaurare nuove relazioni. Ma il caffè per quanto sia la “droga” più amata ha un grosso, evidente problema che possiamo notare giorno dopo giorno sul nostro sorriso. I denti si macchiano, diventano scuri e il sorriso si spegne.

Orrore!

box1_1315

Come si può porre rimedio? Oltre ai costosi interventi del dentista, esiste un’altra soluzione. Navigando in rete noto che la seguitissima Clio Make-up raccomanda ed è testimonial di Colgate Max White Optic che, grazie alla sua formula innovativa con sbiancanti ottici (clinicamente testate), regala un sorriso più bianco già dal primo utilizzo. Fantastico!

Lo voglio provare anche io!

(Chiamo la redazione di Acqua&Sapone e me ne faccio mandare subito un campione)

Risultato: ho notato che la sensazione in bocca è effettivamente di una pulizia profonda e che sì, i denti appaiono immediatamente più bianchi, le macchie si “cancellano”. Incredibile. Voglio saperne di più.

Quindi, dopo un’attenta ricerca online ho scoperto che tutto ciò è il risultato di due fasi.

  • Fase 1: PULIZIA PROFONDA (Aiuta a rimuovere la placca e le macchie sulla superficie del dente)
  • Fase 2: SBIANCAMENTO (Attivazione di sbiancanti ottici dopo la pulizia)

Per cui, se come me non riuscite a rinunciare al caffè del risveglio, a quello di metà mattinata, a quello del dopo pranzo, a quello di metà pomeriggio e magari pure a quello del dopo cena, Colgate Max White Optic è la soluzione per tenere al sicuro il nostro sorriso.

In più, acquistando 2 prodotti Colgate, di cui uno della linea Max White One, riceverete in regalo alla cassa un pennello make-up professionale!

Faccio subito un salto da Acqua&Sapone per assicurarmene uno. Perché di pennelli non se ne hanno mai abbastanza.

P.S. Il caffè non è l’unico nemico del sorriso, occhio anche a tè, cioccolato e soprattutto alla nicotina!!!

box2_1315
121