Con Glade la Vera Sensazione di Casa

Un’amica, amica di amici, aspirante influencer, ha deciso che la sua vita è talmente interessante da volerci ammorbare tutti quanti con il suo profilo di Instagram. Mossa dalla curiosità di capire in cosa questa donna si ritenesse diversa da tutte noi ho iniziato a seguirla – su Instagram. I post effettivamente sono piuttosto aspirazionali. Per capirci: le foto sono sempre sovraesposte da rendere gli ambienti della casa più luminosi i figli vestiti in stile Amish con un libro o una mela sempre in mano, la tavola sempre finemente imbandita, l’arredamento minimale con oggetti di design. Insomma, quelle foto dall’aria fresca vagamente nordica che io definisco vite dalla fragranza marina. Potete immaginarvi la mia curiosità quando sono stata invitata con altre amiche a casa sua per un tè. Il fatidico giorno, abbigliata da marinaio bretone per non stridere con l’ambientazione, entro nella casa-influencer. A prima vista tutto rispecchia le foto ma più il tempo passa, più i dettagli rivelano il fake: gli oggetti di design sono solo due, le porcellane sì sono autentiche ma etichetta e buone maniere sono grandi sconosciute, urla e videogiochi escono prepotenti dalla camera dei bambini. E poi… e poi questo subdolo odore di casa vissuta misto tubature umid e cane, nulla a che vedere con la brezza marina che mi ero immaginata.

Ma ora vi confesso una cosa. Se per urla, videogiochi e maniere ahimé non è così semplice, per la profumazione della casa una soluzione semplice e immediata esiste.

Il giorno successivo in totale anonimato, le ho fatto recapitare a casa un pacco contenente il nuovo Liquido Elettrico di Glade con la fragranza Relaxing Zen. La nuova forma a onda del diffusore, definita flowing curve, richiama il flusso dell’aria e ci ricorda che questo nuovo diffusore di fragranza Glade ha una migliore dispersione della fragranza nell’ambiente, senza zone d’ombra o accumulo di frangranza. Una migliore copertura della stanza quindi. Il design del nuovo Liquido Elettrico poi è elegante e discreto, con colori moderni e accenti metallici che lo rendono un vero e proprio elemento di Home Décor, adattabile a qualsiasi scatto per Instagram.

Ogni fragranza del portfolio Glade  poi vuole riflette un’emozione, per questo io le ho mandato la profumazione Relaxing Zen,  che a mio parere riflette perfettamente la sensazione che la “nostra amica” vuole raccontare su Instagram. Ci avrò preso?

Ora, che le nostre case siano protagoniste di Instragram o meno, l’importante è che riflettano noi stessi e il nostro modo di vivere, per davvero. Con Glade quindi troviamo un valido elemento di Home Décor utile per completare le nostre ambiente.

P.S. Le famose mele dei bambini erano di plastica…

112