Sono in Corso le Grandi Pulizie

Quei giorni in cui non riesco a fermarmi. Capitano anche a voi quelle domeniche in cui avete preso il via nelle grandi pulizie e non riuscite a smettere, arrivando anche agli angoli più nascosti della casa? È come un concatenarsi di faccende domestiche “già che sto pulendo questo faccio anche quello” e così via. Fino a ottenere il pulito perfetto, per ben 15 minuti perché solitamente finite le pulizie mi viene fame e si riparte da capo.

Un prodotto che invece ho scoperto garantire una pulizia efficace e duratura è Il Cura Lavatrice del Dr. Beckmann®, il trattamento completo con carboni attivi che allunga la vita della lavatrice. Perché gli elettrodomestici non vanno puliti solo fuori, è bene prendersi cura anche del loro interno per garantire il loro funzionamento al massimo delle loro possibilità.

Il Cura Lavatrice del Dr. Beckmann® in modo accurato e affidabile e rimuove il calcare, lo sporco e i depositi, anche in punti difficili da raggiungere all’interno della lavatrice. La sua formula con carbone attivo cattura i residui che vengono poi rimossi in modo efficace. Inoltre, speciali componenti per la cura proteggono la gomma e proteggono le parti metalliche. Se usato regolarmente, il cestello, i tubi, le guarnizioni in gomma e le serpentine saranno mantenuti puliti e sottoposti a manutenzione. Questo non solo protegge la lavatrice, ma consente anche un lavaggio a basso consumo energetico e una lunga durata dell’elettrodomestico. Senza fare fatica quindi avremo sempre il nostro elettrodomestico pulito e funzionante, facendoci così risparmiare tempo e anche denaro.

Ecco a voi i tre passaggi per una pulizia completa della vostra lavatrice con Il Cura Lavatrice del Dr. Beckmann®:

  1. Pulire il filtro dalla lanuggine. Agitare bene la bottiglia prima dell’uso. Estrarre la vaschetta del detersivo e immergerla per 30 minuti in una soluzione di 50 ml di prodotto diluiti in 4 litri di acqua tiepida (guardare la tacca di misurazione sul retro dell’etichetta del flacone). Pulire il dispensatore da eventuali residui e reinserirlo nella macchina.
  2. Rimuovere sporco e residui dalle guarnizioni di gomma del cestello. Versare una piccola quantità di prodotto su un panno e strofinare il vetro dell’oblò e la guarnizione di gomma del cestello. Per una corretta manutenzione, lasciare agire per pochi minuti e pulire con un panno umido.
  3. Versare il restante contenuto del flacone nella vaschetta del detersivo e avviare un normale ciclo di lavaggio (almeno a 60°) senza il ciclo di pre-lavaggio, senza aggiungere detersivo e senza bucato.

E adesso che la mia lavatrice è bella pulita e come nuova passo al bucato, sempre in compagnia dei prodotti Dr. Beckmann®.

123