Abbiamo la Vincitrice Dove, anzi Sette.

Perché si sceglie un prodotto piuttosto che un altro? La risposta può sembrare semplice ma sapreste spiegarlo efficacemente e in poche righe? Dalle amiche della redazione di Acqua&Sapone e da parte mia, congratulazioni a Lorena Salidu, Aurora Rossi, Roberta Iosa, Mariangela Pollonio, Beatrice Costantin, Daniela Corona e Valeria Modugno che hanno saputo scrivere frasi autentiche e convincenti, risultando così vincitrici del concorso “Diventa Testimonial Dove nei punti vendita Acqua&Sapone”. Brave!

Tra le centinaia di partecipanti al concorso le sette ragazze hanno realizzato le frasi che meglio raccontano i valori del marchio Dove, promotore della bellezza reale, personale e unica di ogni persona. Valori molto vicini a quelli di Acqua&Sapone che da sempre sprona le proprie consumatrici a credere nella propria bellezza e nel proprio modo di essere, e le coinvolge in iniziative interessanti e creative.

Per partecipare al concorso, le consumatrici dovevano acquistare almeno un prodotto Dove, scattare una foto che meglio le rappresentasse e caricarla sul sito web dedicato al brand, descrivendo in un messaggio perché scelgono Dove e cosa rappresenta il marchio per loro. In una prima fase, settanta vincitrici hanno ricevuto un kit Dove personalizzato con la loro foto, il loro messaggio e una selezione di prodotti Dove. Una seconda selezione ha individuato i sette volti dell’esclusiva campagna Dove nei punti vendita Acqua&Sapone.

La premiazione e il servizio fotografico si sono da poco conclusi a Roma nella sede di Unilever, non ci resta quindi che aspettare la campagna Dove con le sette protagoniste affissa nei punti vendita Acqua& Sapone. Sono molto curiosa e anche un po’ invidiosetta, a dirla tutta.

0