Acqua Alle Rose Sensitive: amore al primo petalo

Il mio invito per la stagione fredda alle porte è: siate forti come le rose. Sapevate che la Rosa è un fiore molto resistente capace di rinnovare il proprio splendore anche in condizioni non sempre ottimali. Questo fiore poi è stato scelto dall’uomo come simbolo per veicolare diverse emozioni: passione, gelosia, purezza, ecc. a parer mio rappresenta anche la grazie e l’eleganza della resilienza femminile.

In questo autunno che scivola verso l’inverno siate delle rose, risplendete della vostra naturale bellezza anche sotto avverse solecitazioni esterne: freddo e sbalzi climatici, smog, stress, sostanze chimiche e tanto altro. Può accadere infatti che la nostra naturale bellezza del viso venga compromessa rendola più sensibile. L’epidermide così indebolita favorisce la penetrazione degli agenti irritanti e la pelle tende ad arrossarsi, a diventare più secca e meno elastica (la classica pelle che tira). La soluzione però ci arriva dalle rose, anzi da Acqua alle Rose che dedica alle donne forti e delicate un nuovissimo segreto di bellezza arricchito con estratto di Rosa: Acqua Alle Rose linea Sensitive.

Sensitive è la nuova linea per pelli sensibili formulata per minimizzare l’insorgenza di arrossamenti cutanei e non contiene né alcool, né parabeni o saponi. Tutte le formule infatti hanno il 95% di ingredienti di origine naturale ed emanano un leggero profumo ipo-allergenico*. Sensitive è forte e delicata come una rosa e comprende una gamma di prodotti innovativi, dermatologicamente e oftalmologicamente testati.  La nostra quotidiana routine di bellezza si trasforma così in gesti delicati che detergono, puliscono e leniscono efficacemente la pelle del viso. Ve la consiglio anche per rimuovere il trucco dolcemente e in un batter d’occhio.

  • Crema Idratante Protettiva per pelli sensibili: idrata e lenisce anche le pelli più delicate e minimizza l’insorgenza di arrossamenti e riduce le sensazioni di fastidio (pelle che tira). Aiuta infatti i meccanismi dermoprotettivi della pelle e la sua fisiologica azione barriera a proteggersi dalle aggressioni esterne.
  • Acqua Micellare SENSITIVE: strucca, deterge e lenisce il viso, gli occhi e le labbra, dolcemente e in un solo gesto grazie alla sua formula studiata per minimizzare l’insorgenza di arrossamenti. È efficace anche con il trucco waterproof. Le micelle inglobano e asportano trucco e impurità senza alterare l’equilibrio della pelle mentre l’estratto di Rosa aiuta a proteggere le cellule della pelle dallo stress ossidativo e dagli agenti esterni.
  • Struccante Occhi SENSITIVE: deterge e strucca in profondità il contorno occhi, elimina efficacemente anche il trucco waterproof, rispetta l’equilibrio e l’idratazione della pelle. Arricchito con Pantenolo, aiuta a proteggere le ciglia dall’indebolimento ed è adatto anche alle portatrici di lenti a contatto.
  • Salviettine Micellari Struccanti Viso & Occhi SENSITIVE: in tessuto a trama micro-vellutata, sono studiate per le pelli più sensibili, formulate per minimizzare l’insorgenza di arrossamenti, e arricchite di micelle, per rimuovere in profondità trucco e impurità dal viso rispettandone l’equilibrio e l’idratazione. La pelle appare subito più fresca e tonica mentre il confort è immediato.

Infine il mio coup de foudre di questo mese: i nuovi Petali Micellari Struccanti Occhi SENSITIVE. Si tratta di 40 dischetti, realizzati in tessuto a trama intrecciata, che struccano delicatamente ma a fondo anche il trucco waterproof. Si possono utilizzare anche con le lenti a contatto, e la loro formula delicata è studiata per minimizzare l’insorgenza di arrossamenti. Il loro pack compatto e salva-freschezza poi trova comodmanete spazio sulla mia mensola dello specchio come nella mia borsetta, per avere rispondere in un batter di ciglia a tutte le emergenze di demake-up.

E per concludere: buona stagione fredda a tutte le rose e tutto l’anno con Acqua alle Rose.

 

*formulato per minimizzare il rischio di allergie

118