Ti ho scoperta: Revitalift Laser Dischetti Anti-età Peeling con Acido Glicolico di L’Oréal

L’altra sera stavo tornando a casa in treno. A una qualche fermata tra Roma e Milano sale una signora e mi si siede di fronte. È una bella signora, dall’aspetto giovanile e l’aria alto borghese, a mio parere sulla cinquantina. Ci salutiamo con un sorriso e un cenno del capo poi mi rimetto a scrivere. La signora prende un libro dalla borsa oversize tira fuori I Piccoli Maestri. Sobbalzo una frazione di secondo, mi ricordo che nel film Stefano Accorsi assomigliava tantissimo a un mio ex moroso emiliano, vago per un po’ tra i ricordi nostalgici adolescenzial-marittimi quando la coda dell’occhio mi cade sulle mani della donna. Quelle mani avevano un’altra età, molto più matura, più segnata. Mi interrogo mentre faccio finta su quale sia la vera età della donna quando mi accorgo che la borsa oversize mi sta guardando dal sedile accanto a quello della signora. È aperta. Le lancio un’occhiata rapida per vedere cosa contiene. Ed eccola lì che spunta sotto una pashmena 100% cashmere, la soluzione al mio dilemma ha il packaging rosso inconfondibile della linea Revitalift Laser di L’Oréal.

In particolare, intravedo chiaramente la confezione di Revitalift Laser Dischetti Anti-età Peeling con Acido Glicolico di L’Oréal. Ne intuisco che la signora sia una consumatrice attenta alle ultime novità sul mercato. Revitalift Laser Dischetti Anti-età Peeling con Acido Glicolico di L’Oréal è infatti definito come “il nuovo gesto anti-età che fa la differenza”. Con l’età, il rinnovamento cellulare rallenta e le cellule morte si accumulano sulla superficie della pelle, creando una barriera che può impedire ai trattamenti anti-età di agire in modo ottimale.

Revitalift Laser Dischetti Anti-età Peeling con Acido Glicolico di L’Oréal aiuta a rimuovere le cellule morte dalla superficie della pelle e favoriscono un migliore assorbimento della tua routine quotidiana anti-età. Gli elementi caratteristici sono : l’ACIDO GLICOLICO, dalle sue riconosciute proprietà esfolianti, che favorisce il processo di rinnovamento cellulare, rimuovendo le cellule morte sulla superficie della pelle; e gli AGENTI LENITIVI a esso associati.

Revitalift Laser Dischetti Anti-età Peeling con Acido Glicolico di L’Oréal va utilizzato nella routine serale dopo aver deterso il viso, applicando il dischetto gentilmente con un movimento circolare sul viso, ed evitando il contorno occhi e labbra. Non c’è bisogno di aggiungere ulteriori liquidi.

Voglio confermare che il viso della signora, paragonato all’aspetto delle mani, era decisamente più liscio, tonico e luminoso. Il mio consiglio per lei è di trovare prodotti per le mani che promettano gli stessi risultati della Linea Revitalift Laser di L’Oréal e di Revitalift Laser Dischetti Anti-età Peeling con Acido Glicolico di L’Oréal.

113