In viaggio con Revitalift laser X3 di L’Oréal Paris.

Nel post di San Valentino, pubblicato il mese scorso, vi avevo accennato alla ricorrenza giapponese del White Day, dove tocca agli uomini scervellarsi e contraccambiare il regalo ricevuto a Febbraio. Vista la regola del valore doppio, in cambio della spa e cena con vista grattacieli di Tokyo (leggi post di San Valentino),  ho così ricevuto: un viaggio a Parigi, ovviamente per due.

Devo dire che il giapponese dagli occhi lunghi quest’anno ha superato se stesso. E sì, quando ho visto i biglietti mi sono letteralmente sciolta, perché lo so quanto sia difficile per lui prendersi dei giorni liberi al di fuori dal periodo di ferie standard. Per questo motivo voglio essere bellissima ogni minuto della giornata, voglio che sia orgoglioso di essere in giro con me. Voglio che il mio viso sia radioso e fresco. Voglio tornare a quell’istante in cui ci siamo guardati dritto negli occhi. . Voglio che il mio viso riprenda progressivamente la sua naturale pienezza e il suo volume sulle guance, sugli zigomi e nell’ovale inferiore. Voglio fermare il tempo e dimostrargli che nulla è cambiato.

prodotti-revitalift

Per questo motivo ho chiesto quindi aiuto a Revitalift Laser X3 di L’Oréal Paris. La molecola del Pro-Xylane™, contenuta in Revitalift Laser X3 di L’Oréal Paris, riproduce i meccanismi biologici naturali della pelle per stimolare le sue funzioni e rinforzare le fibre di sostegno. L’uso di un anti-rughe a base di Pro-Xylane come REVITALIFT Laser X3 aiuta quindi a correggere le rughe e a rimodellare i contorni del viso ridensificando la pelle.

Già che ci sono aggiungo anche REVITALIFT Filler [HA], sempre di L’Oréal Paris, che contiene la più alta concentrazione di acido ialuronico puro mai formulata nelle creme L’Oréal Paris. E gli effetti positivi dell’acido ialuronico sulla nostra pelle sono ormai consolidati.

Potete vedere la gamma qui:

E se il mio viso è diciamo così sistemato, ora è il momento di mettere in valigia un paio di outfit impeccabili. Purtroppo non sarà così facile come scegliere Revitalift Laser X3 di L’Oréal Paris, perché come ben sapete, noi donne non abbiamo mai niente da metterci…

131