Disegna il tuo Coccolino. Chi vincerà?

Il 31 ottobre si è chiuso il concorso “Disegna il tuo Coccolino” e tra non molto scopriremo i vincitori. Sono molto curiosa e anche un po’ emozionata perché dovete sapere che io e il famoso orsetto del bucato ci conosciamo da molto tempo. È una storia iniziata a un certo punto degli anni 80 quando insieme ai flaconi dell’ammorbidente Coccolino era possibile acquistare anche il peluche. Ero piccola e cominciò in quegli anni il mio amore per Coccolino. Ovviamente il peluche andò a ruba nei negozi in un batter d’occhio e io rimasi purtroppo a mani vuote.

Dovete sapere che gli orsi sono i miei animali preferiti: mi ricollegano all’infanzia. Coccolino mi richiama la tenerezza di quegli anni, per cui trovo l’attività di ridisegnare l’etichetta di Coccolino in esclusiva per Acqua&Sapone un morbido tuffo nel mio passato profumato da Coccolino. E ora sono qui a scrivere sulle pagine di Acqua&Sapone proprio di Coccolino e del fatto che anch’io ho partecipato al concorso, ma non posso dirvi quale sia il mio disegno. Indovinate voi quale disegno è il mio!

Aspetto di rimanere sorpresa e stupita dai vostri disegni. Sono sicura che il vincitore finale dell’etichetta di Coccolino e del voucher di 1000 euro da spendere in un corso di formazione e i 20 semifinalisti vincitori dei buoni per lo shopping si saranno sicuramente meritati i premi.

Io e le amiche di Acqua&Sapone quindi non vediamo l’ora di vedere tutte le vostre etichette realizzate per il concorso, ma soprattutto non vediamo l’ora di vedere l’edizione limitata di Coccolino 2019 sugli scaffali di Acqua&Sapone con l’etichetta vincitrice. Dalla vetrina online dei nostri lavori sul sito del concorso www.disegnailtuococcolino.it io ho già individuato i miei preferiti e incrocio le dita. Ma lasciamo alla giuria di esperti individuare i vincitori, quindi “stay tuned”.

coccolino-prodotto2018

Chiudo dicendo, anche se non ho mai abbracciato un peluche Coccolino, io me lo immagino morbido e profumato come i miei capi freschi di bucato. Resi più morbidi e profumati da Coccolino Ammorbidente Aria di Primavera.

117