Ho visto la luce con Garnier Bio

Partendo già poco avvantaggiata dal mio pallore grigiasto della pianura padana, dopo giorni e giorni e giorni in casa e nonostante gli integratori di vitamina D, il colorito ovviamente ne ha ovviamente un po’ risentito. E qui è importante non cedere alla tentazione di buttarsi selvaggiamente sotto il sole nel tentativo di riacquistare un viso luminoso. Le vacanze poi sono ancora lontane, perferisco quindi ricorrere a prodotti naturali che migliorino il mio colorito e potenzino la qualità della pelle.

In questo periodo per riguadagnare luminosita ed elasticità sto utilizzando la linea anti-età alla lavanda di Garnier Bio, che rinvigorisce e uniforma l’aspetto del viso ed è adatta a ogni tipo di pelle.

Il mio coupe de foudre è l’Olio Viso Illuminante Levigante Lavanda biologica arricchita con olio di argan e vitamina E antiossidante. Lo utilizzo due volte al giorno (mattina e sera). Alla mattina lo applico come booster per il visot unendo qulche goccia di olio alla Crema Viso Anti-Rughe Rigenerante Alla Lavanda, per un look immediatamente più luminoso. Alla sera invece massaggio una piccola quantità di olio su viso e collo con movimenti circolari per favorirne l’assorbimento.

Per rinforzare gli effetti benefici della lavanda lo associo agli altri fue prodotti della liena. La Crema Viso Anti-Rughe Alla Lavanda Rigenerante che contiene olio essenziale di lavanda bio e antiossidanti alla vitamina E e che rende la pelle morbida e vellutata. Come già scritto sopra, questa crema anti-età può essere utilizzata da sola o miscelata con l’Olio viso illuminante alla Lavanda. E il Contorno Occhi Anti-Età Lavanda Rigenerante arricchito con Olio di Argan e Vitamina E che riempie e rigenera, levigando dolcemente la pelle intorno agli occhi per un effetto più luminoso.

Suggerimento da provare la prossima volta: Glamour style Collection per un look da diva, Classic Style Collection per giornate all’insegna del bon ton e Casual Style Collection per effetto tutto spettinato.

118