Da giorni gira per il web il trailer del film di Natale di The Jackal, dove il Natale è raccontato secondo lo stile dei più noti registi Italiani; da Sorrentino ai Vanzina, da Sergio Leone a Muccino nessuno si salva. E devo ammettere che proprio la parte dedicata a Muccino, che rivisita la famosa litigata tra Giulia e Carlo in “L’ultimo Bacio”, mi ha fatto ridere parecchio.

Rido. Rido perché mi ritorna in mente un ex moroso che, nemmeno troppi anni fa, ogni maledetto Natale mi regalava un Peluche… Dico, un Peluche! Un Peluche!? Neanche avessi avuto 13 anni! (Perché 14 è il limite massimo accettabile).

Ma, lasciando da parte gli ex morosi, se di Peluche si deve trattare ecco un’idea carina e personalizzata.

box22

Non chiedetemi come ci sono arrivata, ma dal blog di Paolo Ruffini vengo a conoscenza di Budsies, l’idea che trasforma i disegni dei vostri bambini in peluche. Basta uploadare il file con il disegno e Budsies si mette subito all’opera scegliendo solo materiali anallergici e ispezionando il prodotto secondo gli standard di sicurezza vigenti. Infine il Peluche viene inviato direttamente a casa.

Costo: 69 dollari, più spese di spedizione.

Ecco un’idea simpatica e divertente per chi è a corto di idee.
Un regalo speciale per tutti i bambini… dai 14 anni in giù!

http://www.budsies.com

E per tutti gli adulti non perdetevi i prossimi post ;)

E non dimenticatevi che avete ancora una settimana di tempo per approfittare dei coupon su Piubuoni.it Non lasciateveli scappare!

126