Concorso “Vinci Subito”, 10 Jeep e 100.000 prodotti in palio.

La fine dell’estate è sempre un momento dolce-amaro. Da un lato c’è il ricordo delle vacanze al quale rimaniamo nostalgicamente aggrappati, dall’altro c’è l’inizio del nuovo anno lavorativo/scolastico, la stagione autunnale nelle vetrine, una routine da riabbracciare, etc. È anche il momento di cambiare la propria beauty routine, di correre ai ripari se ci si trascura durante l’estate e prepararsi al clima che cambia.

Lo so, lo so, rimettersi in moto può essere faticoso, io per lo più mi sento svogliata. Sono una di quelle della prima categoria: a settembre rimango ancorata alle vacanze e cerco in tutti i modi di non far svanire l’idea dell’estate. Perso tutte le volte.

Per fortuna, quest’anno a seguirci nella transizione da spensierate vacanziere a curate cittadine ci pensa Acqua&Sapone, con il nuovo concorso “Vinci Subito” che ci aiuta non solo a fare scorta di prodotti per la cura della persona e della casa, ma che ci può anche far vincere una delle 10 Jeep Renegate in palio.

Vuoi tentare la fortuna? Dal 1° Settembre al 1° Dicembre 2018, ogni 15 euro di spesa, in un unico scontrino, riceverai una cartolina alla cassa. Basta grattare per scoprire se hai vinto uno dei 100.000 prodotti in palio o la Jeep Renegate.

Partner dell’iniziativa sono marche importanti che da sempre ci accompagnano quotidianamente: L’Oréal, Nivea, Colgate, Manetti & Roberts, Unilever, Gillette, P&G, Fater, Helkel, RB. Prodotti utili quindi, che non possono mancare nelle nostre case.

In più se acquisti uno o più prodotti Jolly tra quelli selezionati ed evidenziati nel punto vendita, indipendentemente dall’importo speso, avrai diritto a una o più cartoline del concorso “Vinci Subito”.

Le vacanze sono finite, ma non importa, con Acqua&Sapone saremo pronte a ripartire con lo spirito giusto, e qualcuna fortunatissima di voi, con una nuova macchina fuoristrada.

148