Una testa straordinaria

Delle proprietà benefiche dell’olio ve ne ho già parlato nel post Oh Mia Dea! ma con queste giornate d’inverno, meglio riprendere l’argomento; però invece di olio d’oliva vi parlerò di oli preziosi, in particolare dei 6 oli di fiori nascosti in quel piccolo elisir per i capelli chiamato Elvive Olio Straordinario di L’Oréal Paris, una gamma di prodotti composta da Olio Sublimatore, Shampoo, Balsamo e Maschera che mi ha davvero conquistata.

D’inverno si sa le giornate sono quelle che sono, specialmente se siete cresciute come me immerse nella nebbia della Pianura Padana, dove nemmeno il più tenace raggio di sole riesce a fare capolino tra la coltre grigiastra, i vostri capelli conosceranno la pesantezza “spinaci osa” della stagione. O al contrario, se siete verso un clima più secco avrete una testa simile a un cespuglio ispido e crespo.

abc_gamma_prodotti

Insomma non si scappa, per una testa perfetta nella stagione fredda bisogna correre ai ripari.
E a tutto c’è rimedio, per fortuna.

Grazie alla formula composta da ingredienti di origine naturale, Elvive Olio Straordinario di L’Oréal Paris nutre profondamente, ammorbidisce e rende i capelli setosi e luminosi. Una vera rinascita per le teste stressate!

Ecco come ho utilizzato il prodotto seguendo le istruzioni elencate nella pagina ufficiale di L’Oréal:

  • Ho massaggiato i capelli 10 minuti prima dello shampoo con Elvive Olio Straordinario per un nutrimento intenso che non appesantisce.
  • Poi sono passata allo Shampoo-Olio Elvive Olio Straordinario, che deterge in leggerezza.
  • Infine ho messo il balsamo della stessa linea, ma se preferite c’è anche la maschera per risultati ancora più concreti.
Abc_LOreal_1797

Però, la vera rivelazione è stata lui, l’Olio Straordinario dai mille usi: prima dello shampoo per nutrire; prima della piega per proteggere; come tocco finale per definire; sui capelli umidi per un liscio impeccabile, sui capelli ricci umidi per boccoli pieni ed elastici; e tanti altri utilizzi ancora che vi lascio libere di scoprire!

Insomma che dire, per una che si sveglia alla mattina con i capelli pieni di nodi neanche fossi andata in Jamaica, la gamma Elvive Olio straordinario è davvero una rivelazione.

Consigliata con 5 stelline e forse qualcuna in più.

234