Manicure ad Olio by Color Riche, che chic!

Chi mi legge sa che vivo parte della mia vita dall’altra parte del mondo, dove canoni di bellezza ed eleganza a volte non coincidono con lo stile italiano. Ad esempio, in Asia vanno le unghie chiassose, molti-colori, con applicazioni, disegni manga, e in alcuni casi devo proprio dire “chi più ne ha più ne metta”. Ma a me piace la manicure classica, con unghie ben curate, non lunghissime e a un colore. Non amo nemmeno la french. Quello che invece adoro è il momento in cui la manicure effettua il massaggio a olio su mani e unghie prima di stendere lo smalto.

Fino a poco tempo fa ero fervida sostenitrice che tra la manicure da salone e la manicure casalinga non ci fosse paragone. Ma oggi mi sono dovuta ricredere perché L’Oréal Paris è riuscita a sorprendermi un’altra volta con Manicure ad Olio by Color Riche:

prodotti_UNGHIE_OREAL

7 nuove formule arricchite con oli preziosi che donano nuova luminosità alle unghie. Nutrendole con un trattamento completo e mirato. Le unghie sono idratate, forti e dall’aspetto sano. La linea Manicure ad Olio by Color Riche non contiene toluene, formaldeide, resina di formaldeide e canfora, e protegge e uniforma le unghie, rendendo più semplice la stesura del colore. Ma non solo, è un’esperienza sensoriale dalle note di Lavanda, Menta Piperita, Camelia, Rosa, Argan e Ylang Ylang che rendono il rituale della manicure ancora più specialeL’applicatore brevettato flexor brush permette di rilasciare la giusta dose di smalto sulle unghie grazie all’astina scanalata. Il pennellino con 440 setole ultra-sottili, morbide e dalla punta stondata, segue perfettamente il contorno dell’unghia. Un grande aiuto a chi non riesce a essere precisissima.

I 4 base coat si dividono in:

  • Infuso con olio di lavanda per un effetto sbiancante
  • Infuso con olio di Menta Piperita per un effetto rinforzante
  • Infuso con olio di Camelia per un effetto ricrescita
  • Infuso con olio di Ylang-Ylang per un effetto fortificante

 

Manicure ad Olio by Color Riche comprende anche il Gel Ultime Top Coat, per un ultimo tocco professionale, senza bisogno della lampada UV; l’All-in-One con olio di Rosa a doppia funzione di base e top coat; e l’Olio Cuticolare con Argan per facilitare la cura delle cuticole, nutrendo a fondo le unghie e la pelle.

Con la linea Manicure ad Olio by Color Riche di L’Oréal Paris possiamo quindi avere sempre mani curate ed eleganti, non importa da quale parte del mondo la applichiate.

117