Zan-Zan-Zan, Zan-Zan-Zan… ORPHEA PROTEZIONE PERSONA®

Mille anni fa, quando ero una bambina, mi ricordo di aver visto sulla Rai un musicarello con Rita Pavone intitolato La Zanzara. Non ricordo assolutamente la storia ma mi è rimasta in testa una canzoncina che più o meno faceva così: “Zan-Zan-Zan, Zan-Zan-Zan,la zanzara-la zanzara, Zan-Zan-Zan, Zan-Zan-Zan ti tormenterò vedrai…”

Da allora, la canzone della zanzara mi ronza in testa ogni volta che l’odioso insetto lascia il segno del suo passaggio sulla mia pelle. Così ogni anno, dal Delta del Po alla Valle dei Templi la zanzara che tormenta diventa il tormentone estivo che mi fa agitare. Uno Shake, Rattle and Roll disperato per “spiaccicarne” il più possibile e un profondo esercizio Zen per non grattarmi.

Quest’estate mi sto affidando a ORPHEA PROTEZIONE PERSONA®, la linea di insetto-repellente e dopo-puntura studiata per proteggere adulti e bambini dalle fastidiose punture di zanzara, zanzara tigre e altri insetti. Le formulazioni, a base di Citriodiol®, l’unico principio attivo di origine vegetale estratto dall’eucalipto citriodora, consentono una protezione multi-insetto efficace e delicata sulla pelle, ideale ovunque e adatta a tutte le esigenze: Bambini, Adults, Safari formula.

Orphea_inodore

Ho già rivelato nei post precedenti che il mese di Agosto lo passerò nella torrida campagna Giapponese, per cui dalla vasta gamma ORPHEA PROTEZIONE PERSONA® ho scelto Orphea Protezione Persona lnodore, la nuova linea di prodotti impercettibili sulla pelle e all’olfatto per allontanare gli insetti in modo invisibile. Orphea Protezione Persona lnodore non unge e ci fa scudo contro zanzare comuni, zanzare tigre e zecche, attive particolarmente nelle zone rurali e zone tropicali. (Zanzara tigre, sia nelle ore diurne che nelle ore notturne, fino a 6 ore: zanzara tropicale, fino a 2 ore; zecche fino a 7 ore).

Io ho fatto scorta di:

Lozione lnsetto-repellente lnodore, consigliata anche in aree MTV per controllare la diffusione di Malattie Trasmesse da Vettori.

Salviette lnsetto-repellenti lnodore Monouso, bustine discrete da tenere in borsetta in caso di emergenza.

Crema Dopo-puntura lnodore, con estratti naturali di Calendula, Mimosa, Camomilla, Menta e Malva, per dare sollievo immediato dalle punture di insetti, zanzare, pappataci e tafani. Senza ammoniaca, alcool e profumo è ideale per pelli sensibili, agisce velocemente, riduce il fastidio e lenisce la pelle arrossata.

Io ho trovato la mia Orphea, che sembra quasi un nome da dea, la dea protettrice delle nostre estati. Se invece voi siete dei temerari e quest’anno vi addentrate in aree più impegnative, Orphea Protezione Persona Safari Formula è la protezione multi-insetto ideale in situazioni ambientali critiche, con efficacia testata fino a 8 ore contro zanzare comuni, zanzare tigri, tafani, zecche, pappataci. Nella versione: Spray Anti-puntura Safari Formula, Roll-On Anti-puntura Safari Formula, Dopo-puntura Gel “Safari” Safari Formula.

Se avete dei bambini, provate Orphea Protezione Persona Bambini, protegge e idrata con delicatezza dalle punture di zanzare, inclusa la zanzara tigre fino a 5 ore. I suoi estratti vegetali (Camomilla, Aloe Vera, Pantenolo, Malva e Mentolo) donano sollievo e un piacevole effetto addolcente. La linea si divide in: Latte Anti-puntura Bambini, Salviette Anti-puntura Bambini, Dopo-puntura Gel Bambini, Cerotti Dopo-puntura.

E per i tipi cittadini o senza particolari esigenze, Orphea Protezione Persona Adults. Le formule con Aloe vera donano un effetto rinfrescante e proteggono fino a 6 ore dalle punture di zanzare, zanzare tigre, tafani, pappataci e altri insetti. Nelle versioni: Lozione Anti-puntura Adulti, Spray Anti-puntura Adulti, Cerotti Dopo-puntura Adulti.

Orphea_prodotti_800
109