La bevanda dell’estate e COLGATE Max White Expert Complete.

Voi come lo prendete il tè? Come forse molti di voi, fin da bambina il tè consisteva in una tazza di Earl Grey con due cucchiaini di zucchero e limone. E l’ho continuato a bere così per decenni, fino a che…

Ma facciamo un passo indietro. Da qualche anno ormai mi sono ripromessa di ridurre lo zucchero. Nulla di drastico, ma tra una fetta di torta e un bicchiere di cola, preferisco decisamente indugiare nella prima. Per cui, ho smesso completamente di bere ogni sorta di bibita, cola, aranciata o altro che sia. Uscendo dal tunnel dello zucchero contenuto nelle bevande industriali, anche il mio classico Earl Grey, zucchero e limone mi è diventato improvvisamente stucchevole al palato. Senza i due famosi cucchiaini ho riscoperto una bevanda ben più dissetante e dal sapore più intenso. Tè nero freddo e limone è ormai il mio drink dell’estate.

prodotto-colgate

C’è un “contro” però. Come tutti ben sappiamo, il tè, specialmente quello nero, macchia ahimé i denti. E i denti ingialliti non sono proprio attraenti. Ma siccome, non si vive di  sola acqua, ho salvato il tè e sono corsa ai ripari, con una soluzione che offre uno sbiancamento profondo ed istantaneo,  che mantenga il mio sorriso fresco e piacevole. E altro non può essere che COLGATE Max White Expert Complete, il dentifricio appositamente studiato per rimuovere anni di ingiallimento dei denti  e offrire un effetto sbiancante immediato.

COLGATE Max White Expert Complete contiene nella sua formula unica a doppia azione, lo stesso ingrediente usato dai dentisti per rimuovere le macchie profontde e, al tempo stesso, un Sistema Sbiancante Avanzato, clinicamente testato per rendere i denti più bianchi subito. Con COLGATE Max White Expert Complete potrete quindi eliminare e tenere sotto controllo tutte le macchie che minano il vostro sorriso, ad esempio: caffè, vino, curry, salsa di soya, nicotina (su quest’ultima la soluzione migliore sarebbe smettere eh), ecc.

COLGATE Max White Expert Complete è il migliore sbiancante della gamma COLGATE, per cui, nel momento del bisogno, non è meglio rivolgersi ai professionisti dell’Igiene Orale?

Vado a farmi un tè.

131