Hip Hip Urrà! Celebriamo i vincitori.

Torniamo indietro di qualche mese, al period di Natale più precisamente, perché mi è venuto in mente un episodio di Snoopy in cui Charlie Brown va a comprare l’albero. Secondo le istruzioni di Lucy dove prenderne uno moderno e sintetico, ma alla fine si lascia intenerire da un vero alberello misero e triste, abbandonato in un angolo – una specie di spelacchio insomma -. L’alberello è talmente debole da piegarsi sotto il peso di un’unica pallina e Charlie Brown inizia ad avvilirsi di quell’acquisto sconsiderato. Il Natale per Charlie Brown sembra rovinato e il vero spirito natalizio perso. Sarà l’amicizia e il calore della combricola dei Peanuts, riunitasi intorno all’alberello, a creare un lieto finale.

Vi parlo di abeti a Marzo perché mi sono pervenute le foto dei vincitori del concorso Acqua&Sapone “Il tuo Natale” in cui veniva richiesto ai follower su Facebook (più di 500.000!) di inviare una foto rappresentante lo spirito natalizio. Devo dire che la creatività, il calore e l’atmosfera che si percepisce dalle foto è davvero sorprendente. Tanti complimenti a tutti i partecipanti e in particolare ai tre vincitori: Virginia Garino (1ma classificata), Alba Ferraro (2nda classificata) e Nicla Mazzoni (3rza classificata).

vincitori_new

Si è anche concluso di recente un altro concorso per i follower di Acqua&Sapone (ora anche su Instagram) chiamato “Un selfie per due”, per celebrare l’amicizia dimostrata attraverso i tanti like ricevuti sulla pagina di facebook. Il tema da sviluppare in foto era appunto l’amicizia. Tra le tante belle foto inviate, quella che ha colpito maggiormente la redazione di Acqua&Sapone è quella di Sabrina Verrecchia, unica vincitrice. Le ragazze nella foto, solari e sorridenti, catturano perfettamente l’attimo di una vacanza spensierata tra amiche. Brava!

selfiex2_new2

Per tutti coloro che questa volta non hanno vinto o si sono persi i due concorsi posso dire di rimanere sintonizzati, perché Acqua&Sapone ha sempre in serbo sorprese per i suoi affezionati clienti.

Eccovi qui i due link da seguire:

Facebook: https://www.facebook.com/acquaesapone/

Instagram: https://www.instagram.com/acquaesaponeofficial/

130