6 mesi in prova: Revitalift Laser x3 e Revitalift Filler [HA] di L’Oréal Paris

È passato un altro anno. Quante cose sono successe, abbiamo riso, abbiamo pianto, ci siamo imbronciate, abbiamo amato, ci siamo abbronzate, raffreddate, truccate, struccate, rilassate  e affrettate. Poi ballato, sudato, baciato, vinto battaglie e invidiato un pochino. Un altro anno intenso è transitato sul nostro viso, lasciando immancabilmente qualche traccia, forse una piccola rughetta in più o qualche arrossamento o macchiolina di sole. Forse ci ha svuotato un po’ gli zigomi o spento un po’ il colorito. Direi sia un processo più che normale, gli orologi ahimé vanno solo avanti; a meno che non vi siate fatte ibernare o stiate emulando la leggenda su Michael Jackson e la camera iperbarica. In questi due casi fatevi pure alcune domande.

revitalift-prodotti

Per tutte noi invece che viviamo a pieno le nostre giornate, un paio di alleati che ci aiutano a vederci più giovani esistono. Revitalift Laser x3 e Revitalift Filler [HA] di L’Oréal Paris ci aiutano giorno dopo giorno a cancellare i segni sul viso e rimpolpare zigomi e guance affaticate. È scientificamente provato che dopo 6 mesi di applicazione di Revitalift Laser x3 e Revitalift Filler [HA] di L’Oréal Paris il viso risulti ringiovanito fino a 7 anni. Un’applicazione tenace e costante è quindi la chiave per ottenere il miglior risultato da questi prodotti. Cercate quindi di non sgarrare, non è mica una dieta!

Revitalift Laser x3 di L’Oréal Paris contiene due ingredienti rivoluzionari nel campo dell’estetica. Il Pro-Xylane™ derivato dalla trasformazione dello xylose (ricavato dal legno di betulla e faggio) che favorisce la creazione di un ambiente ottimale per le cellule e promuove la sintesi dei componenti essenziali per mantenere la compattezza della pelle; e L’Adenosina, il principale componente dell’ ATP, il carburante delle cellule, conosciuto come valido ingrediente anti-età, particolarmente in Asia (Corea). Studi in vivo hanno dimostrato la sua significativa efficacia anti-rughe.

Revitalift Filler [HA] di L’Oréal Paris con acido ialuronico puro concentrato, è il primo anti-età rivolumizzante quotidiano che riempie le rughe, ripristina progressivamente i volumi e dona un aspetto più giovane al viso.

Tra i buoni propositi per il nuovo anno quindi perché non provare: date loro 2 mesi e potrete vedervi risplendere di 3 anni in meno, impegnatevi 6 mesi per un risultato più evidente.

Se invece state davvero considerando la camera iperbarica vi ricordo che la storia su Michael Jackson era una fake news.

130