REVITALIFT Laser X3 e Filler [HA], bellezza senza tempo.

Di recente sono passata per Seoul, città che seppur non architettonicamente strabiliante offre attrattive di tutti i tipi, dallo shopping sfrenato fino alle 5 del mattino, al K-pop (i miei adorati Bigbang) ma specialmente attrae visitatori da tutto oriente, e non solo, per la chirurgia estetica. La fermata della metropolitana di Gangnam infatti è tappezzata da annunci di centri estetici per tutte le necessità e tutte le tasche. Un viso V-shape pare essere di gran voga tra le donne Coreane più o meno giovani. Senza parlare di struttura ossea, è anche vero che con il passare degli anni, la pelle si assottiglia, i muscoli cedono e il viso perde progressivamente la sua naturale pienezza su guance, zigomi e nell’ovale inferiore. Insomma per dirla in poche parole “ci cade la faccia”. Ma lì tra un cartellone pubblicitario e l’altro, con i volti di famose K-star che invitano a un viso perfetto, mi sono chiesta: “si può arginare il problema senza per forza dover ricorrere al bisturi?” “Non è meglio conservare il proprio volto invece di assomigliare a qualcun altro?” “A quale prodotto si può fare appello prima che la situazione diventi drammatica?”

La risposta viene da sé: REVITALIFT Laser X3 e Filler [HA] di L’Oréal Paris

prodotti-revitalift

Perché? Perché il Pro-Xylane e l’Acido Ialuronico contenuti in REVITALIFT Laser X3 e REVITALIFT Filler [HA] sono complici da consultare per la cura di viso e collo. La molecola del Pro-Xylane è un attivo bio-mimetico che riproduce i meccanismi biologici naturali della pelle e ne stimola le funzioni.

REVITALIFT Laser X3 aiuta a correggere le rughe e a rimodellare i contorni del viso ridensificando la pelle. L’Acido Ialuronico invece, naturalmente presente nella pelle, è un potente idratante che assorbe e fissa l’acqua riempiendo e nutrendo i tessuti e conferendo alla pelle un aspetto visibilmente più giovane.

REVITALIFT Filler [HA] contiene la più alta concentrazione di Acido Ialuronico puro mai formulata e aiuta a riempire le prime rughe e a ripristinare i volumi del viso per un’azione fortemente rimpolpante.

Ma come dico sempre, non è che basta una passata e avvengono i miracoli; una perfetta routine di bellezza è un’arma in più per massimizzare gli effetti di Laser X3 e Filler [HA]. Dobbiamo quindi detergere la pelle con un buon latte detergente, usare un siero per amplificare il risultato della crema giorno/notte che andremo ad applicare successivamente con movimenti circolari dal basso perso l’alto e partendo dal collo.

Per cui facciamo entrare REVITALIFT Laser X3 e Filler [HA] nella nostra routine di bellezza, perché il viso a bulldog non piace a nessuno e tanto meno il taglia e cuci.

E se il vostro contorno occhi si sta increspando come il mare in burrasca, provate anche Laser X3 e Filler [HA] trattamento occhi!

141