Henry’s Cotton Woman: un cofanetto per lei.

Mi piace fare regali ma ancor di più mi piace farmi i regali. Con l’anno nuovo alle porte poi mi piace indugiare in promesse e buoni propositi per i 365 giorni a venire. Molti dei quali rimarranno inattesi, diciamo pure un bel 80%… soprattutto il “devo riprendere ad andare in palestra”… – odio la palestra -.

“Un cofanetto per lei” è quindi il post dedicato a lei, quella parte di noi piena di entusiasmo, verve e vitalità; quella che ci farà sottoscrivere un abbonamento annuale nella costosissima palestra chic. Quella “lei” che odieremo per averci fatto spendere tutti quei soldi, inutilmente. Ecco, facciamole (facciamoci) un regalo, perché alla fine lei lo fa per il nostro bene.

prodotti-hc

Il cofanetto regalo Henry’s Cotton Woman con Gel Doccia ed Eau de Toilette ad esempio, può essere un’ideale momento di coccola dopo il primo giorno di esercizi. Lasciamoci avvolgere dalla sua dolce fragranza floreale, un momento di piacere sulla nostra pelle che ridarà vigore al nostro ego affranto (dovuto soprattutto ai muscoli doloranti dopo il lungo periodo di intattività). Grazie alle note intriganti dei prodotti Henry’s Cotton Woman faremo pace con noi stesse e ritroveremo quel lato femminile, seducente e deciso che ci contraddistingue.

Perché rimettersi in forma non è solo un impegno fisico, è ritrovare quello stato mentale che ci ricarica di energie, ci fa sentire stare bene e di conseguenza ci fa anche sentire più belle.

Che altro dire… sono bravissima a trovare nuove occasioni per farmi dei regali ;)

Provate anche voi, i cofanetti Henry’s Cotton Woman con Gel Doccia ed Eau de Toilette e gli altri prodotti delle linea Henry’s Cotton Woman sono un’ottima idea per iniziare bene l’anno.

 

110