Ho fatto splash!

Tutte noi abbiamo sentito parlare delle bombe d’acqua, quei fenomeni atmosferici che portano sovrabbondanti precipitazioni in un limitato periodo di tempo e che generalmente risultano piuttosto pericolosi. Bene, archiviate questo funesto concetto e abbracciate un diverso significato.

Da oggi esiste un nuovo tipo di “bomba d’acqua” ed ha un effetto positivo, rinfrescante e ringiovanente; sto parlando di Hydra Bomb di Garnier.

prodotti-hydrabomb

L’intera gamma si compone di due creme, la giorno e la notte: Hydra Bomb Giorno associa l’estratto di melograno, antiossidante per natura, ad una protezione anti UVA_UVB e ad un siero idratante che dona alla pelle idratazione e luminosità.

Hydra Bomb Notte lega l’estratto di melograno, ad un’altissima concentrazione di siero idratante di origine vegetale per un’idratazione fino a 3 giorni!

Se usate insieme, la vostra pelle, super idratata, vi ringrazierà!

Vi aiuto a visualizzare il prodotto: pensate a un’enorme goccia ricca di estratti di melograno che si posa sul vostro viso. Splash!

Sì, uno splash fatto di antiossidanti e Vitamine E e Cg che proteggono la pelle dai radicali liberi e dalle aggressioni atmosferiche, dall’inquinamento e dalla stanchezza. Solo a parlarne posso immaginarne l’effetto rivitalizzante!

La gamma Hydra Bomb di Garnier si compone di:

  • Crema super idratante antiossidante giorno SPF 10
  • Gel crema rigenerante antiossidante notte

Ma vediamo i principali componenti:

  • ll MELOGRANO è noto in tutto il mondo come uno dei cibi più salutari e ricchi di antiossidanti; è famoso per le sue proprietà idratanti e anti-invecchiamento.
  • In più, il Siero Vegetale di Origine Naturale che Idrata in profondità e mantiene la pelle idratata a lungo, con la crema notte fino a 72 h.

Sono molto entusiasta di Hydra Bomb di Garnier, le sue texture sono leggere, non ungono e si assorbono subito, e la sensazione che lasciano è di profonda idratazione e freschezza.

Devo dire che Hydra Bomb di Garnier è davvero una bomba!

123