Gli angoletti del fastidio.

Settembre è un po’ come aprile, tempo di pulizie in previsione dell’autunno. Per questo torno a parlarvi di prodotti per la pulizia della casa.

Ma partiamo dall’inizio. Ogni Settembre al ritorno dalle vacanze mi prende la smania delle grandi manovre. Sarà quell’aria di ripresa, di anno nuovo che comincia, di cambiamento che ci portiamo dietro sin dalla scuola elementare. Insomma settembre per me significa mettere in ordine. E questo implica una meticolosa pulizia al limite del maniacale. Potrete quindi capire il fastidio che mi provocano gli angoletti del bagno; quelli in cui inesorabilmente si annidano polvere, calcare e residui  di sapone.  (>_<) Non c’è verso, più tenti di pulirli più si formano nuovi strati di calcare… sarà per via dell’acqua dura della mia zona, non lo so. Insomma, fastidio e frustrazione.

napisan-prodotto1

Ma quest’anno ho scelto di utilizzare Napisan Spray Igienizzante Bagno Limone & Menta (esiste anche nelle varianti Classico e Lavanda ma a me piace il profumo di agrumi); non solo per la sua consolidata storia di lotta contro i batteri ma soprattutto per la sua formula con ossigeno attivo.

Infatti, la linea Napisan Spray Igienizzante Bagno, grazie alla sua formula con ossigeno attivo, agisce contro il calcare e i residui di sapone, rimuove germi e batteri in profondità e, per rendere l’operazione meno pesante e tediosa: non lascia residui chimici aggressivi che possano danneggiare le superfici. Meraviglia!

- è ovvio che va usato secondo le indicazioni -

Il mio bagno è splendente e profumato. Caro Napisan Spray Igienizzante Bagno mi accompagnerai per tutta la stagione e tutte quelle a venire.

Provatelo, è adatto per l’igiene di lavandino, doccia, vasca da bagno, rubinetteria, piastrelle, tavoletta WC, superfici in vetro

 

132