Con LENOR Risveglio Primaverile e Lenor Oro e Fiori di Vaniglia è sempre domenica nel letto

Cosa c’è di più bello alla sera dell’uscire dalla doccia ed entrate in un letto appena rifatto, con le lenzuola ben tese e che sanno di pulito. È come un piccolo premio dopo una lunga e tediosa giornata di lavoro ed è indiscutibile che ci aiuti a sentirci rilassate e a riposare meglio. A me poi piace indugiare un po’ tra le coperte e stiracchiarmi come un gatto per sentire la sensazione fresco su tutto il corpo. Non so se succede anche a voi, ma a me respirare il profumo di pulito mette di buon umore, così dopo qualche minuto sono pronta per abbandonarmi al sonno con più leggerezza nell’animo.

Io vorrei poter provare la stessa sensazione tutte le sere. Certo, possiamo entrare in doccia a nostro piacimento in ogni momento della giornata, ma alzi la mano chi ha voglia e tempo di lavare e stirare delle lenzuola tutti i santi giorni! Il piacere di un letto bello fresco di solito possiamo concedercelo una volta alla settimana, a casa mia in particolare la domenica è sinonimo di lenzuola nuove. Ma non sarebbe bello se fosse domenica tutti i giorni?

La risposta è certamente sì e si può. I casi sono due: o assumiamo uno stuolo di domestici da far invidia a Buckingham Palace, o più verosimilmente ci affidiamo alla tecnologia Anti-Age3 racchiusa negli ammorbidenti LENOR, studiata per mantenere i tessuti freschi e profumati fino a un’intera settimana.

Nello specifico, LENOR Risveglio Primaverile, avvolge i tessuti nel suo delicato profumo ai fiori di primavera, per un’esperienza rivitalizzante che risveglia energia e benessere; e LENOR Oro e Fiori di Vaniglia, caratterizzato da una seducente nota di vaniglia che risveglia emozioni e calma lo spirito, regalando un’esperienza rassicurante e sensoriale.

Io opto per la seconda soluzione, da oggi in poi quindi LENOR Risveglio Primaverile e LENOR Oro e Fiori di Vaniglia saranno sempre inclusi nella mia lista della spesa, e utilizzerò il primo, dalle note più fresche, durante la primavera/estate e il secondo, dai toni più morbidi e dolci, per l’autunno/inverno.

Grazie LENOR per averci regalato la nostra piccola domenica quotidiana, se non sul calendario almeno nel mondo dei sogni. Buona Notte!

104