Un’estate al Pop.

L’estate è la stagione in cui ci si diverte, ci si rilassa e si osa anche un po’ di più.  Scrivo questo post pensando alla sorella minore di una mia amica, è una ragazzina di 21 anni, studiosa, seria. È molto carina, di quelle bellezze acqua e sapone che denotano anche una certa timidezza.

Quest’estate andrà in vacanza in Grecia con le sue nuove amiche dell’università. Sono un gruppetto interessante ed eterogeneo, c’è quella spigliata, la bellona, la studiosa, la sportiva, praticamente una versione millenial delle Spice Girls. Ma facciamo un passo indietro, la mia amica è iperprotettiva nei riguardi della sua sorellina minore perché gli anni di differenza sono più di 10 e lei la vede sempre come un uccellino spaesato che ha bisogno di protezione… – secondo me più che un uccellino spaesato è una sorniona che ne sa molto di più di quello che dà a vedere – comunque, ho accompagnato la mia amica da Acqua&Sapone perché voleva comprarle un “kit di sopravvivenza” per l’estate (solari, doposole, spray per capelli etc.). Tutte cose sensate, ma «aggiungi un po’ di divertimento!» le ho suggerito, e così l’ho indirizzata verso i nuovi Sexy Balm Infaillible di L’Oréal Paris.

prodotto-sexybalm

Sexy Balm Infaillible di L’Oréal Paris sono i nuovi balsami con un tocco extra di colore infallibile, per labbra sexy a lunga durata a prova di sole, vento, onde e così via. Ne abbiamo comprati diversi e di diversi colori da portare con sé e regalare alle sue amiche, un’occasione divertente per sperimentare insieme nuovi look e da condividere insieme. Perché le estati dei 20 anni, più che amori passeggeri, hanno bisogno di amiche con cui scherzare, ridere a crepapelle e passare quelle vacanze spensierate che ci ricorderemo per tutta la vita.

E poi dopo tutte le raccomandazioni, avvertimenti e ammonimenti del caso in fatto di “ragazzi ed esperienze”… quello che succede in Grecia, resta in Grecia.

HAVE FUN GIRLS!

Vi dedico la canzone My Friend dei Groove Armada…un po’ datata ma rende sempre l’idea.

118