Quando meno te lo aspetti Vinci Subito una Jeep

concorso-sonia

Quante volte nel corso degli anni vi siete sentite dire: “quando meno te lo aspetti, vedrai che l’amore arriva”, “quando meno te lo aspetti, vedrai che la fortuna arriva”, “quando meno te lo aspetti…” E una persona che proprio non se lo aspettava è Sonia, la prima vincitrice del concorso “Vinci Subito” di Acqua&Sapone, che mette in palio 10 Jeep Renegade. Sonia si è dimostrata molto simpatica ed è un piacere condividere con voi la mia piccola intervista fortunata:

Per prima cosa, complimenti per aver vinto una delle 10 Jeep Renegade in palio, deve essere stata una bella sorpresa. Qual è stata la sua prima reazione quando si è accorta di avere in mano la cartolina fortunata?

Sonia: In realtà non me ne sono accorta subito. Di solito sono molto scettica su concorsi del genere, in più andavo di fretta perché dovevo andare a prendere i miei figli a scuola, proprio non me lo aspettavo. Solo quando la cassiera di Acqua&Sapone mi ha ripetuto, per ben 3 volte, “Ha vinto la macchina” ed è arrivata la responsabile del punto vendita ho iniziato a realizzare… avevo vinto davvero!.

Alle volte la fortuna ci arriva per un bizzarro concatenarsi di eventi. Si è recata da Acqua&Sapone perché sapeva del concorso o era in negozio solo per necessità?

Sonia: Ha perfettamente ragione è stato un concatenarsi di eventi… non sapevo assolutamente del concorso. Mi ero recata da Acqua&sapone solo grazie a mia madre: visto la bella giornata voleva fare il bucato ma aveva finito il detersivo per la lavatrice…. Una volta in negozio ne ho approfittato per prendere velocemente altri prodotti, spendendo alla fine più di 15 euro. Mi hanno dato la cartolina e ho grattato senza conoscere né il regolamento del concorso né i premi. 

Per una fifona alla guida come me, la Jeep Renagade è un modello che per le sue caratteristiche mi ispira sicurezza. Ma oltre la sicurezza c’è anche il divertimento, quale sarà la sua prima meta a bordo della sua nuova auto?

Sonia: Io invece adoro guidare e mi piacciono molto le macchine. Per il momento rimango a Roma, immersa nei miei mille impegni: lavorativi, familiari, ecc… ma per le vacanze di Natale vedremo.

E come ultima domanda: ho notato sul video della consegna, girato da Acqua&Sapone, che avere un marito di nome Giuseppe sia di buon auspicio. Presterà l’auto a suo marito o se la terrà tutta per sé?

Sonia: Ahahah! Al di la del nome…. Sono fortunata ad avere mio marito e, visto che condividiamo tutto nella nostra vita insieme, condivideremo assolutamente anche la macchina. Vi confesso che ho trovato questa risposta dolcissima, brava Sonia!

Sonia, la ringrazio della disponibilità e le auguro buon divertimento a bordo della sua nuova Jeep Renegade.

Sonia: Grazie a Voi per la serietà dimostrata in tutta questa piacevole vicenda.

Concludendo, mi sento di dire che grazie a Sonia ho la testimonianza che quando meno ce lo aspettiamo da Acqua&Sapone la fortuna arriva davvero. Ora mi chiedo, chi saranno i prossimi vincitori?

138