DERMOLAB dei Laboratori Deborah Group: Il sole a cuor sereno.

Tutti pensiamo di essere immortali, più o meno, ancora di più gli attori del cinema e i personaggi pubblici ci sembrano intoccabili, lontanissimi dalle problematiche del quotidiano. Inarrivabili. Finché un giorno leggi i giornali e ti capita sotto gli occhi la notizia su Hugh Jackman, l’attore australiano famoso per aver dato vita a Wolverine. Per chi avesse perso la notizia, l’attore ha rivelato di essere già stato operato 6 volte di carcinoma alla pelle e invita tutti a un uso costante delle protezioni solari.

Allora ripenso agli anni 80 e 90 e alle abbronzature selvagge, alle donne che facevano a gara a chi era più scura, esponendosi al sole con oli solari a fattore zero. Come staranno ora quelle signore?

dermolab-prodotti

Per fortuna gli anni sono passati, siamo tutti più coscienziosi e anche le creme protettive sono evolute, le texture sono migliorate e la protezione rafforzata; come ad esempio i solari DERMOLAB dei Laboratori Deborah Group.

La linea DERMOLAB dei Laboratori Deborah Group è composta da:

  • Latte Solare
  • Crema Solare
  • Crema Solare Viso e Collo
  • Latte Spray Solare

ha una texture leggera e non grassa, è resistente all’acqua, protegge dai raggi UV e previene gli arrossamenti e l’invecchiamento cutaneo, grazie anche al pool di acido ialuronico che garantisce un’idratazione intensa. Tutti questi fattori sono importanti perché non sentendoci unte e appiccicaticce siamo più invogliate a stendere il prodotto regolarmente.

In particolare, i solari viso e collo con SPF 30 e SPF 50 sono ideali da utilizzare, sia da soli che come base per il fondotinta,come trattamento viso protettivo e idratante. Anche in città, mi raccomando, per mantenere una pelle sana e dall’aspetto giovane, ricordiamoci infatti di proteggerci non solo in estate e non solo al mare. Io ad esempio tengo nella borsa DERMOLAB nella versione spray, facile e veloce da utilizzare, l’ideale per  ritmi frenetici della città.

La primavera è iniziata, l’estate arriverà presto insieme a vestitini leggeri e gambe al vento. Allora trattiamoci bene, ricordiamoci di indossare sempre la protezione solare adatta alla nostra carnagione.

E dopo il sole, non dimenticatevi il latte idratante, che rigenera, rinfresca e contribuisce a mantenere morbida la pelle.

112