Miss Italia.

Signore e… Signore, vi presento la numero uno d’Italia. No, non sto parlando della prossima spilungona in costume da bagno ma sto parlando di una crema anti-età che riempie, rimodella e attenua i segni del tempo sul nostro bel viso. Perché gli anni che avanzano non colpiscono a tradimento solo con le famigerate rughe, ma agiscono subdolamente e lentamente svuotando il nostro viso e procurandoci quel fastidioso effetto “cadente”, e diciamocelo, a nessuno piace assomigliare a un bull dog.

Revitalift Laser X3 di L’Oréal Paris, eletta la crema anti-età numero uno in Italia, è capace di correggere le rughe, ri-densificare la pelle e rimodellare i contorni del nostro viso. Il suo uso costante – sì, perché le creme di bellezza non è che fanno miracoli in una notte, bisogna applicarle con regolarità anche se siamo stanche o siamo di corsa – ci aiuta a recuperare un aspetto più giovane, una pelle rivitalizzata e anche una certa dose di autostima. Perché quando ci vediamo più belle ci sentiamo anche più belle, no?

prodotto-rivitalift

E se abbiamo bisogno di accentuare l’effetto rimpolpante, Revitalift Filler di L’Oréal Paris, è il primo filler con acido ialuronico concentrato per ridare volume al viso, così che anche i contorni risultino più sollevati e la nostra forma più “piena”. E per le rughe da sonno c’è il nuovo Resvitalift Rivolumizzante Notte. Insomma non ci sono più scuse.

Perché gli anni ci regalano esperienza e tanti bei ricordi che dobbiamo portare nel nostro cuore, non sul nostro viso.

127